Amici

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
couple.gif

Non c’è deserto peggiore che una vita senza amici: l’amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
couple.gif

Non c’è deserto peggiore che una vita senza amici: l’amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
couple.gif

Non c’è deserto peggiore che una vita senza amici: l’amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ma tu sei molto meglio di biancaneve!![;)]
...e poi ormai grazie al metodo Asgard i nani non esistono più!![:D]
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Quando la giornata volge al tramonto non c'è piu' tempo per le grandi imprese,resta uno spazio condiviso fra amici.
Ancora una volta leggiadra e silenziosa come la rugida mattuntina la tua firma Batgirl,fin troppo discreta.
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Vorrei mettere questo coniglio nella mia firma,come faccio!!Aiuto please,vi scongiuro!!!
Tutto questo mi sta causando un effluvio cronico da stress da coniglio gigante!!![:(]
Penso che rimuovendo il coniglio i capelli torneranno a crescere è possibile?

Necessito di un conforto amichevole..
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grinch, ti ho già detto di non pensare ai capelli...più ci pensi e più cadono...certo come il Teorema di Pitagoras.[;)]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
E',L'AMICO E',QUALCOSA CHE, PIU' CE N'E', MEGLIO E'...
LA LA LA LA LA LA LA LA !!!!!!!!..........
[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Oggi è il giorno internazionale dell'amicizia.
Un grande saluto a tutti gli amici del forum...piccoli tesori che arricchiscono ogni giornata dell'effimera esistenza...
FELICE GIORNO DELL'AMICO!!!
pooh11.gif
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
felice giornata dell'amicizia anche a te...dolcissima bat....
che rendi questo forum, con le tue faccine colorate,...un vero luogo magico e caloroso...[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]

e poi, a quanto pare...sei tu la vera miss del forum...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

sai cosa penso di te...senza i tuoi post la comunità ieson non sarebbe la stessa!!!!!!!!!

cmq, a parte tutto...un grazie di cuore a tutti i ragazzi e le ragazze del forum....per esserci sempre e per dare parte di se a tutti gli altri frequentatori del sito...

un abbraccio ad ognuno di voi...
tra amici si sorride e si è tristi ma un solo sguardo...vale più di mille parole...[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]

buona giornata dell'amicizia a tutti...
e baci baci baci

lore


 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Si festeggia ogni 20 luglio. È un modo di ringraziare a tutte le persone a noi care, per condividere l'esistenza con noi.
Come dicono gli arabi:Non bastano tutti i cammelli del deserto per comprarti un amico
souris10.gif
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Grazie Batgirl ho perso tutti i tg oggi,fra l'altro credo che parlando di amici amiche,sono abbastanza bravo a sparire.
Dovrei fare un bel corso di aggiornamento[|)]