io sono daccordo in parte con lista..
naturalmente rispettando l'idea di tutti e senza polemizzare con nessuno,sono un tipo pacifico,basta che non mi fate inc...[^]
Io.. e dico io.. penso che l'essere innammorati dipenda più dal singolo che dall'incontrare la persona che abbiamo sempre sognato,la persona che corrisponde ai nostri ideali fisici e caratteriali,la persona che ci faccia sentire importanti e viceversa..che ci faccia sognare una vita insieme per sempre..
Cioè secondo me bisogna avere voglia di innammorarsi,altrimenti questa persona tanto ideale per noi e così divinamente nostra metà perfettaci passerebbe davanti inosservata..
Ci sono persone che appena si lasciano con un altra si rifindanzano subito.. non possono stare sole.. ed ogni volta dicono di essere innammorate..
Un mio amico dopo aver passato un brutto periodo per motivi di salute avevo notato che voleva trovarsi una fidanzata perchè aveva bisogno di affetto,aveva bisogno di qualcuna che gli colorasse la vita,lo facesse svegliare col sorriso e via dicendo..
Beh ogni volta che uscivamo stava in cerca..
e ogni volta(o quasi,naturalmente..)che conosceva una era tutto galvanizzato.. non per motivi sessuali ma perchè si leggeva lontano 1 km che aveva una voglia matta di innammorarsi..
beh,poi ha trovato una,più grande di lui.. forse così la desiderava,un po' mamma..
innammorato perso..
ma si vedeva che la prima che gli avesse dato corda con un minimo di requisiti lo avrebbe fatto andare via di testa..
PERCHè LO VOLEVA LUI..
Io non credo che quando meno te lo aspetti compaia nella tua vita la persona che ti faccia innamorare veramente.. penso che bisogna avere voglia di innamorarsi,come diceva una canzone..
e allora qualcuno troveremo con un po' di pazienza..
di conseguenza l'amore non è una magia che nasce chissà come ma un autoconvinzione che ci porta ad essere felici..
un cercare,dare e ricevere si non lo metto in dubbio.. ma frutto della nostra mente e che probabilmente chi ha dei problemi psichici di vario carattere o cose più importanti a cui pensare(giusto o sbagliatissimo che sia) non riesca a trovare..
io per ora darei la vita e amo i miei genitori e mia sorella,in secondo piano amici stretti.. ma sarà proprio perchè non voglio che sia solo un illusione che crea il nostro cervello in un momento in cui ne abbiamo bisogno voglio aspettare così a braccia conserte sperando che mi sbaglio..