Amana Cellium GC 21

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Dello Zymo se ne era gia' parlato tempo fa',se non ricordo male era stata contattata anche la ditta,ma poi nessuno lo ha provato.
http://www.gerbras.com.br/produtos/hsor_pdf.pdf
Prova a fare un cerca nelle vecchie discussioni..

ciauzz[8D]
 

krypton_boy

Utente
6 Settembre 2008
14
0
5
Io uso zymo metri e il gusto e sentire meglio!

in Brasile nel sotto forma di schiuma minox con zymo hsor e dire che è un miracolo
 

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
Ragazzi!...
Ma scusate però...io mi chiedo ...ma da dove è uscito stò Kripto Boy....che ha solo 6 messaggi..e il suo primo messaggio non è del tipo...ah sono nuovo..anche io ho problemi di calvizie...etc etc...ma se ne esce pubblicizzando questo fantomatico prodotoo...
Mah
io ho i miei dubbi!
 

krypton_boy

Utente
6 Settembre 2008
14
0
5
Ho parlato del prodotto perché, ovviamente, ho problemi con la calvizie e so quanto questo mi preoccupa. So anche che molte persone che soffrono di questo male e io non sono geloso piace condividere le mie scoperte solo in questo modo aumentare la mia conoscenza.

Ho a disposizione un mio superiore di trattamento

Uso zymo hsor, spettrale, fine, tricomin, Amana e presto aggiungere un gel di finasteride flutamida lipossomado con una estetica fantastica contrasto con il sinere gel che è una m**da.

Ma ognuno crede in che ti piace.
 

krypton_boy

Utente
6 Settembre 2008
14
0
5
Io non sono brasiliano non. Portoghese, ma acquistare alcune cose nel brasil que tiene molti prodotti sconosciuta nel resto del mondo. E non sto facendo qualsiasi pubblicità. Solo chiesto se qualcuno sapeva il Amana e hanno trovato. tue Non interpretare testi.
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
aqua, alcohol, allium species extract, betaine, glcyerin, citrus species extract, maltodextrin, theobroma species extract, pallinia species extract, polysorbate 20, colloidal anhydrous silica, parfum (fragrance).

é un prodotto naturale i cui estratti hanno proprietà vaso dilatatrici e probabilmente anti-dht... Insomma tipo Thè verde secondo me... aspettate gli esperti per un conferma perchè io nn lo sono ma posso subito dire con sicurezza che fa ben poco contro l'androgenetica... ciao a tutti!
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,244
30
415
pure i portoghesi ci vogliono fregare[:(]ma dove dobbiamo arrivare........mah ma si pensano che abbiamo gli orecchini al naso.....?[:I]
 

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Cmq io consiglio che prima di trarre conclusioni sia meglio parlarne con calma e vedere di cosa si tratta.. che ne dite..
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Non è una fregatura! É semplicemente un prodotto naturale, solamente che postato nella sezione Prodotti nuovi sembra che sia un prodotto nuovo e miracoloso... Bisogna chiedere a qualcuno di più esperto l'efficacia di questo prodotto rispetto a prodotti simili (ovvero naturali) tipo la serenoa... Di certo nn può essere comparato alla finasteride!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,486
3,278
2,015
Milano
Un portoghese appena arrivato sul forum ? Non sarà lo special one ?[:D]

Da quello che capisco è un prodotto a base d'aglio (fa odore ?), agrumi, guaranà, con maltodestrine.

Dell'aglio si dice un gran bene, ma in particolare per l'areata. Anche gli agrumi godono di ottima fama per i capelli, mentre il guaranà immagino ci stia per la caffeina che pure si è fatta un certo nome di recente per i capelli anche come antiandrogeno.

Probabilmente si punta alla vasodilatazione e alla circolazione sanguinea.

Se fosse disponibile facilmente e a prezzi non esosi, una prova la farei pure, sempre che non lascio odore[:)].

Ciao

MA - r l i n
 

krypton_boy

Utente
6 Settembre 2008
14
0
5
Amana l'odore non è piacevole e io non sono lo special one [;)]

in qualsiasi modo alla fine di questo anno dovrebbe lasciare gli studi compiuti in diversi ospedali/università
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao su un sito francese l'ho trovato a 55 euro per 100ml...
http://www.pharmaservices.fr/pages/Hygiene_beaute/anti_chute.htm

Vista l'Inci non mi sembra propriamente economico.