Amalia 25 anni ragioniera.

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Khil può fare (e ha fatto) di meglio di un ordinato riassunto di immagini e parole prese dai romanzi Harmony degli anni 80.

credetemi[cc]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Ti assicuro Brasi che questo è il mio massimo.
Scrivilo con onestà nella biografia (in vita[X]).
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Nooooooooooooo
Khil non puoi sfruttare il vantaggio generazionale (40 anni vs 25) per spacciare come tue pensieri e parole tipici della generazione X essendo sicuro che la generazione del millennio non ne sa nulla.

Eppoi tu mi sembri un tipo facilmente infiammabile (con il genere femminile)[:D][X]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
vecchio...(mio [:)]) grazie della risp. che mi permette di dire poche cose.... poche cose in effetti mi appartengono quanto quelle parole.

E la scelta di scriverle qua e quindi 'oltraggiarle' è dettata proprio dalla volontà di non operare nessuno 'spaccio' e di non concedere a queste parole il loro sbocco naturale (lei), così come dal semplice, forte, bisogno di esprimerle.

Sorrido con affetto di come tu consideri un vantaggio iniquo il divario d'età corrente, magari ne sai qualcosa direttamente, magari invece sì o forse, in ultima ipotesi, sì.

nel dubbio ti saluto e ti abbraccio.
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Ma io non sono contro il divario di età (io ne sono un interprete convinto) dico che sfrutti il vantaggio generazionale per riproporre pensieri e parole. Un rappresentante della Generazione X che fa poesia con una della Generazione del Millenio...
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
La poesia è........ lei!!!!!! io mi limito a 'leggerla' e a spogliarmi, di fronte a voi (...).
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da miki
se gliele dicevi quelle parole, se ne sarebbe accorta eccome!

eh sai sono timido miki.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
in effetti è probabilissimo....[X][:I]

sia che se ne sarebbe andata via sia che sia come sia un'ammaliatrice distratta e così sia....ehm...
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
e perche' dovrei sostituirmi a lei, oltretutto prendendola a legnate!

il posto le spetta di diritto, le parole erano rivolte a lei, non a me!