Alzi la mano chi pensa che la FINA...

luciocec

Utente
2 Marzo 2004
41
0
15
Come avrete gia letto in altri post che ho scritto, ieri il dermatologo mi ha assicurato che Propecia è infallibile nel senso che male che ti vada ti arresta la caduta e sei predisposto (secondo me voleve dire fortunato) ti riprendi un poò dei tuoi vecchi capelli..tutto questo si valuta dopo almeno 1 anno di cura.

Siccome io ci credo e ci voglio credere a tutti i costi perchè penso che tenere il morale alto aiuti anche la cura, volevo chiedere se c'è qualcuno che ha continuato a perdere i capelli (ovvviamente dopo almeno 1 anno di cura e senza aver interrotto per effetti colllaterali)...
Secondo me non ci sarà nessuno che può smentire questa tesi!!!
Aspetto tutte le vostre opinioni.....
 

luciocec

Utente
2 Marzo 2004
41
0
15
Come avrete gia letto in altri post che ho scritto, ieri il dermatologo mi ha assicurato che Propecia è infallibile nel senso che male che ti vada ti arresta la caduta e sei predisposto (secondo me voleve dire fortunato) ti riprendi un poò dei tuoi vecchi capelli..tutto questo si valuta dopo almeno 1 anno di cura.

Siccome io ci credo e ci voglio credere a tutti i costi perchè penso che tenere il morale alto aiuti anche la cura, volevo chiedere se c'è qualcuno che ha continuato a perdere i capelli (ovvviamente dopo almeno 1 anno di cura e senza aver interrotto per effetti colllaterali)...
Secondo me non ci sarà nessuno che può smentire questa tesi!!!
Aspetto tutte le vostre opinioni.....
 

luciocec

Utente
2 Marzo 2004
41
0
15
Come avrete gia letto in altri post che ho scritto, ieri il dermatologo mi ha assicurato che Propecia è infallibile nel senso che male che ti vada ti arresta la caduta e sei predisposto (secondo me voleve dire fortunato) ti riprendi un poò dei tuoi vecchi capelli..tutto questo si valuta dopo almeno 1 anno di cura.

Siccome io ci credo e ci voglio credere a tutti i costi perchè penso che tenere il morale alto aiuti anche la cura, volevo chiedere se c'è qualcuno che ha continuato a perdere i capelli (ovvviamente dopo almeno 1 anno di cura e senza aver interrotto per effetti colllaterali)...
Secondo me non ci sarà nessuno che può smentire questa tesi!!!
Aspetto tutte le vostre opinioni.....
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao

sono d'accordo con te che sul vertice non si perdono piu anzi forse un po si copre l'eventuale piazza..ma sulle tempie e sulla fronte l'avanzamento della calvizie non viene arrestato......se va bene puo al limite essere rallentato....
Tuttavia la fina è sicuramente tra i farmaci piu efficaci nella a.a.

Ciao

Basilio
 

allafrutta

Utente
4 Settembre 2003
94
0
65
L'unico problema che causa fina è la paura per gli effetti collaterali. Per il restoè dimostrato che alla peggio può far poco o niente ma alla meglio causa un generale miglioramento.
 

luciocec

Utente
2 Marzo 2004
41
0
15
volevo solo dire che secondo me il mio derma non dice parole a caso e se afferma che l'enzima è lo stesso in tutta la testa, la fina deve avere risultati in tutta la testa. Non penso che illuda i suoi pazienti ..che figura ci farebbe quando tornerei la fra un anno a drigli che lò fina non conta..
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,066
2,015
La fina agisce su tutto iol cuoio capelluto direi in maniera piu' incisiva posterioremente pero' e' falsoi che faccia peggiorare davanti.

saluti