alvi non sparare le ca**ate

sandrino

Utente
6 Agosto 2003
44
0
15
[:(!]e ti pareva. Sì sì rimanda, a data da destinarsi...cioè chissà tra quanti anni.
Quanto mi danno fastidio le persone che prendono per il c-u-l-o e che promettono cose che sanno di non mantener.
Questo Alvi mi è cascato del tutto. Oramai ragà io non ho più fiducia in lui. Lo ho proprio cancellato dalle mie possibili scelte future in tema di tricologia.
Con Alvi dateci un...[cc]
'cci sua
 

sandrino

Utente
6 Agosto 2003
44
0
15
[:(!]e ti pareva. Sì sì rimanda, a data da destinarsi...cioè chissà tra quanti anni.
Quanto mi danno fastidio le persone che prendono per il c-u-l-o e che promettono cose che sanno di non mantener.
Questo Alvi mi è cascato del tutto. Oramai ragà io non ho più fiducia in lui. Lo ho proprio cancellato dalle mie possibili scelte future in tema di tricologia.
Con Alvi dateci un...[cc]
'cci sua
 

sandrino

Utente
6 Agosto 2003
44
0
15
[:(!]e ti pareva. Sì sì rimanda, a data da destinarsi...cioè chissà tra quanti anni.
Quanto mi danno fastidio le persone che prendono per il c-u-l-o e che promettono cose che sanno di non mantener.
Questo Alvi mi è cascato del tutto. Oramai ragà io non ho più fiducia in lui. Lo ho proprio cancellato dalle mie possibili scelte future in tema di tricologia.
Con Alvi dateci un...[cc]
'cci sua
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Sandrino, ciao, ti cercavo...
Che mi dici del CACAO, io sto seguendo il tuo consiglio!!! Mi aggiorni sui tuoi progressi al riguardo?
Ciao
 
3 Aprile 2003
84
59
65
Comunque il caso che mostra è di grande effetto
senza invidia
Dott. Tesauro

http://hair-restoration-info.com/6/ubb.x?s=5696015661&a=ga&ul=329006426
 

johnrobinson

Utente
8 Novembre 2003
66
0
65
Ma avete visto il sito ufficiale di questo Alvi ? Con la FUE 1800 innesti costano 24000 dollari, si ventiquattromila [V]