ALUSEB funziona?

babyjane84

Utente
17 Dicembre 2014
37
0
15
ho troppo grasso nei capelli ed avendoli lunghi non posso lavarli sempre é imbarazzante e antiestetico... prima di buttare altri soldi.... Funziona ALUSEB? o almeno lo diminuisce? Raga ditemi la vostra grazie

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Io ho provato la crema Aluseb sulla ds che avevo nella zona delle sopracciglia ed è stata fenomenale.. ds sparita del tutto in 15 giorni.
Lo shampoo non l'ho mai usato però, non saprei.

babyjane84

Utente
17 Dicembre 2014
37
0
15
voi dite cavoliii ste cose costano tantooo.... mi sa che ritorno ad androcur da 50mg al giorno e risolvo tutto

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Messaggio di babyjane84
ho troppo grasso nei capelli ed avendoli lunghi non posso lavarli sempre é imbarazzante e antiestetico... prima di buttare altri soldi.... Funziona ALUSEB? o almeno lo diminuisce? Raga ditemi la vostra grazie

Un parere su questo shampoo. Funziona?

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
La dermatite seborroica in genere si manifesta con pelle untuosa e desquamazione, specie fra le sopracciglia, ai lati del naso, e zona labbra e mento.

Sto usando la crema Aouseb da un pò, e devo dire che è ottima, messa la mattina riesce a non farmi desquamare la pelle del viso praticamente fino a sera, a volte la rimetto anche dopo la doccia perché la faccia mi presenta subito dopo desquamazione.

Ne basta pochissima quantità da spalmare, se non ne abusi ti può durare anche vari mesi.

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Mi sembra che fosse da usare tre settimane/un mese tutti i giorni, e poi una volta ogni tanto per il mantenimento, oppure all'occorrenza in caso di ricomparsa improvvisa della desquamazione.

Non ci dovrebbero essere controindicazioni per l'utilizzo a lungo termine

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Io per esempio la uso in via preventiva, ossia non voglio rischiare di desquamarmi fuori casa, specie a causa del freddo o altro, perciò la applico la mattina per semplice sicurezza, così vado sul sicuro.

Ho notato che subito dopo l'applicazione si nota controluce un leggero strato di unto dovuto all'alone di Aluseb, ma se ne applichi poca, la spalmi bene, dopo poco non si vede più bene, anzi, ti lascia la pelle in buone condizioni.

Ho cercato di scriverti tutti i pro e gli eventuali contro

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Ragazzi ma solo a me la crema aluseb mi unge da morire anche se ne metto poca[:(]?
sembra che rimanga tutta li di fatti io non ho visto chissà quali miracoli[:(]

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
la crema non unge anzi asciuga subito......prova comunque a distribuirla con un massaggio
generalmente da risultati soddisfacenti già in breve tempo e che durano anche dopo l'interruzione del trattamento
io l ho trovata fantastica