Altre mie foto

25 Settembre 2003
303
5
265
quello che noi diciamo non vale una mazza cmq hanno ragione dep e gli altri, dai retta a gigli che e meglio, tieni d'occhio le tempie ma senza ossesione!

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
vai da un dermatologo esperto in capelli, magari da d'ovidio a bari o da campo a roma. vedi loro cosa ti dicono, se anche loro confermano stempiatura fisiologica puoi rilassarti, altrimenti se ti prescrivono delle cure falle.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Darkos dai retta, lascia perdere, e goditi la vita!!!!
Hai un sacco di capelli, non ti cominciare a fissare adesso perché hai due lievissime stempiature!!!!!
Conosco un sacco di gente stempiata ma con una montagna di capelli!
Davvero non ci pensare e vai a divertirti...
baci
Claudia

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
non ci pensare....semmai avrai problemi ne passerà di tempo e avrai senz'altro il tempo per curarti bene...

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
Grazie per i consigli!! Faccio lo shampoo a giorni alterni con il Bio-Mellis, e 1 volta a settimna uso lo Stiprox1%, una volta a settimana faccio anche un impacco con L'Aloe Vera della Naturando, vorrei aggiungere qualcosa da mettere la sera prima di andare a letto tipo non so Folligen, Tricomin consigliatemi anche qualcosa che posso trovare in farmacia... Alemo cura la cute e la salute del capello!

Un altro dubbio il dermatologo l'unica cosa che mi ha prescritto é stato un integtratore, il nome commerciale é NORMOGAM gocce, che é che è un estratto di olio di borragine, a cosa dovrebbe servirmi?

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
Ho paura che possa continuare la sua marcia...

http://img166.echo.cx/img166/9439/stempia4er.jpg

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
Quella peluria attorno ai bordi erano capelli fino all'anno scorso...!! Che nervi! Ma voi dite che non mi devo preoccupare davvero???

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
fatti una birra e divertiti, la risposta che cerchi se mai l'avrai fra qualche anno

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao darkos1
vedendo le tue foto si vede abbastanza bene la linea dell'attaccatura originale e il segno della perdita dei tuoi capelli
il mio parere quindi è che, purtroppo, i capelli nella zona della attaccatura ti sono caduti(non è quindi,secondo me, una attaccatura fisiologica)
ora secondo me dovresti individuare la causa di questa perdita(secondo me a.a)ed agire di conseguenza.
saluti

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
Alcuni dicono é AA altri dicono no é stempiatura fisiologica la dermatologa mi dice ritorna fra sei mesi, ma che devo fare ??
Studente80 per te é AA?

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao darkos
guardando le tue foto si vede purtroppo nettamente la linea della attaccatura che avevi ed il diradamento in quella zona.
secondo il mio parere non si tratta di una attaccatura fisiologica, naturale, ma forse di un processo iniziale di a.a.
cmq vai dal tuo dermatologo di fiducia che saprà fornirti la cura più idonea al tuo caso
saluti[:D]

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
Studente80 il dermatologo mi ha detto che la mia situazione fino a oggi é normale! Xrò devo monitorare la situazione per vedere se la situazione rimane stazionaria!! Quei peletti che vedi mi sono cresciuti con minox5% perchè lo applicato per 5 mesi! Cavolo però riguardando le foto di quando non applicavo nulla non ero cosi,stavo meglio bohh!

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
Guardate ome ero prima di cominciare le cure a NOVEMBRE! Non se pensare se il peggioramento é dovuto dal minox5% oppure che la stempiatura in questi 5 mesi é progredita cosi velocemente

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=13122&hl=

Da qui si vede meglio che oggi dopo 5 mesi sono peggiorato

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=13778&hl=ù

Non vedete anche voi che sono peggiorato?