alternative a fina,intervenite in tanti

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
a raga, penso sia stress ma il fina dopo c.a. 7 anni non fa' piu effetto,ma come e' possibile?ho aperto altro topic dove parlo di caduta da stress ma vorrei essere piu preciso.
possibile che fina all'improvviso non faccia piu effetto?
ora sto' provando anche minoxi insieme ma sono passate due settimane e sembra nessun risultato.
che posso fare?aiutoooooooooooooooooo

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
a raga, penso sia stress ma il fina dopo c.a. 7 anni non fa' piu effetto,ma come e' possibile?ho aperto altro topic dove parlo di caduta da stress ma vorrei essere piu preciso.
ora sto' provando anche minoxi insieme ma sono passate due settimane e sembra nessun risultato.

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
due settimane di minox sono nulle..ci vogliono 4-5 mesi...potresti avere pure caduta indotta...

ciao!

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
grazie,effettivamente mi rendo conto di angosciarmi troppo,forse anche quello contribuisce ad aumentare lo stress (non ve lo vorrei dire,ma lavoro in banca e mi occupo di investimenti!!!!).per il dott.gigli:potrei sapere dove visita?grazie