abacuc ha scritto:
redblackdevil ha scritto:
abacuc ha scritto:
redblackdevil ha scritto:
Lo avevo già visto su Ebay, sembra interessante. L'unica cosa: la sicurezza?
sicurezza?intendi sulla salute?
Sisi, esatto. Potrebbe causare qualche problema?
mi sono documentato,ho chiesto a medici e mi è stato confermato che ci sono persone che fanno uso di lllt da 20,30 anni per curare la caduta dei capelli senza riportare alcun danno alla salute(però,a quanto ho capito,non esistono studi a lungo termine). Ho mandato una mail ai produttori del dispositivo e hanno detto che i diodi sono cinesi.Probabilmente saranno di bassa qualità,(dureranno poco magari e non funzioneranno più)ciò giustifica il prezzo. Per quanto riguarda l'argomento salute,è un argomento a me caro perchè cerco sempre di documentarmi sulla tollerabilità,sicurezza di un prodotto per la salute.Avevo già pensato da tempo di chiedere agli amministratori di creare una sezione apposita per cercare di informare i consumatori sui diversi ingredienti dannosi che esistono nelle lozioni.Ovviamente è importante la concentrazione della sostanza dannosa per indicare probabilmente come pericoloso o meno un prodotto.L'importante è essere consumatori consapevoli e sapere che se si sta assumendo un farmaco o si sta usando una lozione,si può aumentare o meno il rischio di ammalarsi di cancro,di provocare danni a un organo ecc...e non dire:non lo sapevo. ad esempio oramai non utlizzo più spectral dnc e perfect hair(che ho utlizzato per un anno ciascuno con buoni risultati sul frontale) perchè ho preferito non applicare topicamente il triclosan(contenuto nello spectral e che è cancerogeno) e il polisorbato80( che a detta di alcuni medici,in base a studi su animali ma non sull'uomo a quanto pare,provoca danni al cuore).
nel caso del dispositivo in questione,non penso si possa andare incontro a problematiche per la salute in particolare. In ogni caso,non si può verificare niente se prima non si acquista il prodotto
Esatto. Anche io la penso proprio come te a riguardo. L'ultimo post di zen non mi piace molto: il fatto che bruci la testa tipo scottatura solare (parole sue) un pò mi spaventa...