ALTERNATIVA VALIDA A FARMACIA SANT'ANTONIO DI TORINO (che spedisca e riceva ordini on-line)?

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
>>>come potrei misurare 100ml in modo da stare certo??

Beh direi che la cosa più semplice sia quella di misurarla con un misurino graduato, in cucina penso che tutti ne abbiano uno...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
La San Antonio è la farmacia che lavora di più con Gigli (ormai da 20 anni)ed esperienza ne ha.(e conosco bene il titolare)
Non so cosa dirti per la quantità,ma immagino che il titolare ti abbia dato delucidazioni.

Per il discorso preparazioni, purtroppo di farmacia specializzata in preparazioni galeniche in Italia ce ne sono poche.
Quindi è difficilissimo trovare una che lavora bene
Per non avere problemi,noi abbiamo creato un nostro VEICOLO,che forniamo alla nostra farmacia di riferimento che non fa altro che aggiungere gli attivi .
In questo modo non ci sono problemi di caduta o altri spiacevoli inconvenienti.
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
>>>come potrei misurare 100ml in modo da stare certo??

Beh direi che la cosa più semplice sia quella di misurarla con un misurino graduato, in cucina penso che tutti ne abbiano uno...

vedo se mia sorella ce l'ha..

La San Antonio è la farmacia che lavora di più con Gigli (ormai da 20 anni)ed esperienza ne ha.(e conosco bene il titolare)
Non so cosa dirti per la quantità,ma immagino che il titolare ti abbia dato delucidazioni.

Per il discorso preparazioni, purtroppo di farmacia specializzata in preparazioni galeniche in Italia ce ne sono poche.
Quindi è difficilissimo trovare una che lavora bene
Per non avere problemi,noi abbiamo creato un nostro VEICOLO,che forniamo alla nostra farmacia di riferimento che non fa altro che aggiungere gli attivi .
In questo modo non ci sono problemi di caduta o altri spiacevoli inconvenienti.
quindi possiamo andare tranquilli? comunque temo che non siano 100 ml (seocondo lui sono 100ml ma pesano di meno per via dell'alcool) non ho misurini nel caso non fossero 300 ml si avrebbe comunque una lozione troppo concentrata diciamo.. ecco qui cosa si deve fare?? vedo se mia sorella ha un misurino graduato comunque sia sta cosa non è normale..
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Ti ripeto vai tranquillo e se hai altri dubbi non esitare a ricontattarlo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
2016??
Ma cosa devi ordinare?
Se solo minoxidil non serve, altrimenti la devi fare nuova