L'ordine online per preparazioni galeniche non puo' esistere per legge
Bene o male tutte le farmacie si stanno allineando a quella che e' la normativa,quindi la necessita' di avere la ricetta originale
Immagino che il problema principale,sia quello giusto?
L'ordine online per preparazioni galeniche non puo' esistere per legge
No no
Il discorso e' un altro,le farmacie richiedono le ricette originale e tutte si stanno pian piano organizzando(prima non era cosi,tutto qui)
Tipo le procedura ufficiale e' quella descritta qui:
Galenici:normative,acquisto,scadenze.... VEICOLO IESON
Volevo mettere in evidenza questo post,per spiegare per bene(ad opera del nostro chimico DEP)tutto quello che dovete sapere sulla normativa Italiana,in riferimento all'acquisto di GALENICI FARMACOLOGICI ATTENZIONE C'è stato un aggiornamento normativo per cui ora risulta possibile ORDINARE un...calvizie.net
che la nostra farmacia di riferimento segue alla lettera
Veramente te l'ho data anch'io,quella nostra di riferimento se hai letto quel link
No no
Il discorso e' un altro,le farmacie richiedono le ricette originale e tutte si stanno pian piano organizzando(prima non era cosi,tutto qui)
Tipo le procedura ufficiale e' quella descritta qui:
Galenici:normative,acquisto,scadenze.... VEICOLO IESON
Volevo mettere in evidenza questo post,per spiegare per bene(ad opera del nostro chimico DEP)tutto quello che dovete sapere sulla normativa Italiana,in riferimento all'acquisto di GALENICI FARMACOLOGICI ATTENZIONE C'è stato un aggiornamento normativo per cui ora risulta possibile ORDINARE un...calvizie.net
che la nostra farmacia di riferimento segue alla lettera
loro la fanno fare a una macchina.. ma secondo me sgarrano le quantità..
si mi dissero qualcosa del genere.. fra 30 min devo chiamare il titolare perchè ho ordinato 300 ml e me ne sono arrivati 240grammi penso che la perdita di 80 grammi sia un errore totale."Loro la fanno fare a una macchina"..scusa, chi loro? La Sant'Antonio?
anzi no verso la fine del terzo flacone inizia ad ingiallirsi.. non si capisce come mai..
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: