Alternativa naturale a fina?

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao a tutti sono andato in farmacia e guardando sul computer nn sanno neanche cosa sia la niponovea, forse dovevo dirgli il nome completo (BOEHMEROE NIPOMENICA) poi che bisogna richiedere un galenico o pastiglie? Ciao

 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
stefamagni da quello che ho capito la boehmeria nipononivea e solo un elemento di una compressa preparata galenicamente vero? si puo usare insieme a fina? cioe fina la mattina e questa compressa la sera?
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
te lo dico io che sono amico di stefamagni...lui non è quasi mai nel forum...la risposta è si a tutte le tue domande ma valuta cmq i tuoi bisogni effettivi
 

stefamagni

Utente
28 Gennaio 2004
51
0
65
Ciao ragazzi,quello che dice cibelli è vero,io non sono quasi mai in rete ma forniro' una risposta ben precisa a ogni domanda e vi faro sapere come mi trovero' con questa nuova cura!Per me è un grande piacere in quanto è bello collaborare per una causa comune.Tuttavia nessuno mi risponde su un problema che mi sono posto e che ho cercato di sollevare per il bene di molte persone(credo).Questo problema lo ho esposto nel messaggiotrapianto=rischio inestetismo?nella sessione Autotrapianto...Dategli un'occhiata!Ciao
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
scusate la domanda da profano ma per acquistare questo farmaco naturale e apparentemente senza effetti collaterali quale la Nipo servira' la ricetta??

spero di no!
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Scusate ma mi viene una riflessione: questa sostanza ha una funzione simile alla fina, se non superiore (visto che possiede un fattore di crescita oltre ad agire contro la 5 alfa ...). Come fa allora a non possedere effetti collaterali? Sinceramente penso che seppur la fina abbia tante contrindicazioni è un farmaco che si usa per la prostata (5 mg) da tantissimi anni ed ormai si conosce bene. Questa sostanza naturale, invece, è molto nuova. Chi può dire che nn presenti in futuro effetti collaterali? Chi può dire che quel fattore di crescita si indirizzi verso i capelli e non verso la crescita di peli superfleui sul corpo?

Sono solo riflessioni, non fraintendetemi! Ciao ciao
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Citazione:Messaggio inserito da annferri
Scusate ma mi viene una riflessione: questa sostanza ha una funzione simile alla fina, se non superiore (visto che possiede un fattore di crescita oltre ad agire contro la 5 alfa ...). Come fa allora a non possedere effetti collaterali? Sinceramente penso che seppur la fina abbia tante contrindicazioni è un farmaco che si usa per la prostata (5 mg) da tantissimi anni ed ormai si conosce bene. Questa sostanza naturale, invece, è molto nuova. Chi può dire che nn presenti in futuro effetti collaterali? Chi può dire che quel fattore di crescita si indirizzi verso i capelli e non verso la crescita di peli superfleui sul corpo?

Sono solo riflessioni, non fraintendetemi! Ciao ciao


Anferri spero che le case farmaceutiche sappiano sperimentare in maniera adeguata le nuove sostanze senno' qua chiudiamo subito baracca e burattini...