Come ho fatto???????????????
Agli inizi il dermatologo mi prescrisse Tricoxidil 2% e dalle prime applicazione la mia pelle era diventata secchissima e cadeva come forfora, ma tantissima forfora, mi si staccava a pezzi e avevo tuta la testa puntellata di bianco, poi pruriti terrificanti e poi durante la notte non vi dico che crisi che avevo, non ho dormito per mesi e mettevo la testa sotto l'acqua ghiacciata per non svenire dal prurito. Poi macchie gialle rosse e viola sulla cute e poi mi si formavano ferite sulla cute da cui usciva per giorni un liquido trasparente che si seccava e sembrava plastica sciolta in testa, tipo resina secca e po sangue e poi come mi batteva il cuore e come lo sentivo in testa il cuore, proprio sulla cute dove mi grattavo fino ad arrivare e grattare il cranio quasi. Mi ha lasciato delle cicatrici evidenti e pruriti e dolori tipo aghi infilzati in testa per un anno e mezzo dopo la sospensione che è avvenuta pochi giorni dopo l'inizio della cura. Ora mi ristrovo senza con pochi capelli e cicatrici dove per colpa del minoxidil non ho più capelli e guarda la mia fortuna proprio sulle tempie. Che c**o è?? Ci ho riprovato molte volte con altri farmaci come Cistidil e altri mille farmaci che non ricordo il nome che alle volte hanno funzionato, ma per poco tempo, poi il prurito batteva anche i farmaci che prendevo per evitare sti problemi alla cute. Ora prendo locoidon e voglio riprovare a riprendere il minoxidil in piccole dosi e vedere che cavolo succede. Appena sento un piccolo pruritino lo butto ne water o me lo bevo va.
Anzi, secondo voi visto che il locoidon protegge e cura la cute da pruriti, rossori, eczemi, desquamazioni, infezioni, dai fulmini, dagli ufo e mille altre cose come nutrire anche il bulbo pilifero, può permettermi di usare anche il minoxidil anestetizzando prima la cute ed evitando i pririti, ulcere, rossori e tutti i problemi causati dal minoxidil?
Ciao.