Alternativa Minoxidil

25 Agosto 2007
757
0
265
Ciao a tutti. Come gia vi ho detto in precedenza in altri post, sono allergico al Minoxidil, forse l'unico al mondo ma ebbene si lo sono. Vi volevo chiedere se esiste qualcosa di alternativo al Minoxidil. Esiste uno stimolatore di crescita capelli come il minoxidil ma che non sia minoxidil? Qualcosa di pari efficacia o almeno che si avvicini?

Ora uso Locoidon da poco tempo ma non mi sembra questa grandissima cosa. Non perchè non vedo irisultati di gia, ho iniziato da pochi giorni ovio, ma perchè leggendo qui e la sembra che non faccia ricrescere i capelli ma solo almassimo nutrire minimamente i bulbi piliferi ancora attivi, che producono ancora capelli, oltre a migliorare la cute. Ciao e attendo risposte davoi e dal dott. Gigli. Grazie.

25 Agosto 2007
757
0
265
Ciao a tutti. Come gia vi ho detto in precedenza in altri post, sono allergico al Minoxidil, forse l'unico al mondo ma ebbene si lo sono. Vi volevo chiedere se esiste qualcosa di alternativo al Minoxidil. Esiste uno stimolatore di crescita capelli come il minoxidil ma che non sia minoxidil? Qualcosa di pari efficacia o almeno che si avvicini?

Ora uso Locoidon da poco tempo ma non mi sembra questa grandissima cosa. Non perchè non vedo irisultati di gia, ho iniziato da pochi giorni ovio, ma perchè leggendo qui e la sembra che non faccia ricrescere i capelli ma solo almassimo nutrire minimamente i bulbi piliferi ancora attivi, che producono ancora capelli, oltre a migliorare la cute. Ciao e attendo risposte davoi e dal dott. Gigli. Grazie.

25 Agosto 2007
757
0
265

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Alternative al minox non ce ne sono...!!
Devi provare con linee cosmetiche particolari,come protebbere essere:
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=DSL02&cat=3&path=
oppure le linee naturali come Revivogen,Hairgenesis ...magari abbinate ai rame peptidi come il Folligen.

ciauzz[8D]

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Dottore detto da lei fa tutto un altro effetto (anche se già si sapeva)...[V]!

25 Agosto 2007
757
0
265
Boldone anche te c'hai il mio stesso problema o te puoi riempirti di minoxidil quanto ti pare? Che possiamo fare o ra Boldi? O che posso fare per emulare il minoxidil? Ma cavolo ma come si fa ad essere allergici al minoxidil. Ma è vero che sono l'unico al mondo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Pulcino,come gia' detto alternative non ce ne sono...Quindi come ti ho consigliato,cerca di provare a costruirti una terapia con i prodotti che ti ho consigliato,purtroppo non puoi fare altro !!

ciauzz[8D]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Infatti, se ti armi di pazienza e buona volontà puoi fare della gonnastica facciale. Al di là di quelle che sono le basi scientifiche di questa terapia, posso dirti che molti sul fprum la stanno utilizzando e con buoni risultati.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Io proverei come ultima spiaggia DERCOS TECHNIQUE trattamento anti-cadutaa L'AMINEXIL (1,5%)
+ SP 94 (0,10%)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Beh la finasteride puo' bastare per mantenere i capelli che hai,ma non per avere ricrescita,altrimenti tutti userebbero solo la fina...La ginnastica facciale potrebbe essere un'altra integrazione utile.

ciauzz[8D]

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ciao domenico i trattamenti da te riportati son solo inutili cosmetici e nulla piu'.pulcino spennacchiato potresti provare conthinnig hair treatment come alternativa a minoxidil(e' una molecola simile),ma non so se sei ugualmente allergico e di certo non e' potente quanto minox,magari pero' con fina e' meglio di questa da sola.cmq lo trovi su www.supersmart.com

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
IN passato qui nel forum era stato detto che invece L'AMINEXIL (1,5%)
+ SP 94 (0,10%) è qualcosa di interessante perchè l'azione sembra simile al minoxidil.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
L'aminexil e' una molecola che puo' essere utile contro la fibrosi del bulbo(l'irrigidimento),ad esempio lo Spectral RS contiene aminexil in forma nanosomale.
Senza dubbio anche il Prox-N versione Light (Advanced Thinning Hair Treatment ) protrebbe essere utile:
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=DRP03&cat=3&path=
come detto sopra,dovrebbe costruirsi una terapia topica con 1-2 prodotti,per avere piu' possibilita'.

ciauzz[8D]

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
prova ad usare il revivogen per 12 mesi e poi valuta..non aspettarti miracoli visto ke spesso il mantenimento è già un buon risultato spesso

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
ps ovvio che se hai aga la finasteride è imprescindibile visto ke non puoi usareil minox...Non abbatterti cmq: sul forum ci sono tante persone che non usano il minox per scelta e comunque hanno buoni risultati quantomeno di mantenimento...Cmq prova fina+revivogene cura il generale la cute vedrai che funziona