alternativa mellis bio shampoo

T

Tooglo

Visitatore
Salve, a seguito di visita tricologica mi era stato prescritto shampoo mellis bio. Volevo sapere se esiste un alternativa bio naturale ugualmente efficace contro prurito e per lavaggi frequenti , in quanto mellis essendo in parte naturale e con ottimi inci ne contiene altri abbastanza aggresivi diciamo. Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
 
T

Tooglo

Visitatore
non avevo proprio dermatite ma capelli unti abbastanza presto e talvolta prurito e mi aveva prescritto quello. Abbinato a locoidon. Per cui usando questo sarebbe uguale ma solo piu naturale?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Allora se ti serve un delicato da utilizzare tutti i gg,questo e' ottimo anche per il prurito(lo trovi nelle parafarmacie,erboristerie ma non ovunque)
Io pero' ti consiglio di alternarlo ad un medica tipo triatop 1-2 volte a settimana
Se hai sebo in eccesso,biotina 10 mg die per 3 mesetti pui valuti
 
T

Tooglo

Visitatore
Allora se ti serve un delicato da utilizzare tutti i gg,questo e' ottimo anche per il prurito(lo trovi nelle parafarmacie,erboristerie ma non ovunque)
Io pero' ti consiglio di alternarlo ad un medica tipo triatop 1-2 volte a settimana
Se hai sebo in eccesso,biotina 10 mg die per 3 mesetti pui valuti
consigli un medica per una maggior efficacia? considera uso locoidon anche
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Si quello che ti ho consigliato e' la terapia piu' performante,specie la biotina sistemica come base per il sebo
 
  • Mi Piace
Reazioni: Tooglo