Alternativa locoidon

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
80
22
65
No lo Puoi usare
Ho notato una cosa al lavaggio con nizoral me ne cadono di piú di quando utilizzo bio mellis,può essere che è troppo aggressivo e nel caso dell'effluvio che sto vivendo sia meglio evitarlo (anche con bio mellis solamente riesco a tenere sotto controllo la dermatite)
 

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
80
22
65
Ho fatto le seguenti analisi complete della tiroide!
FT3.
FT4.
TSH.
Anticorpi Anti Tireoglobulina (A-TG)
Anticorpi Anti Tireoperossidasi (A-TPO)
In attesa dei risultati per la salute dei capelli quali altre analisi mi consigliate di fare? Grazie per la risposta ☺️
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Direi di metterti tranquillo,le tue ansie generano solo ulteriori motivi di stress per te e i tuoi capelli
 
  • Mi Piace
Reazioni: Tranesedoc_07

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Confido 😬,purtroppo è un problema che dal 2019 non vivo bene,ogni giorno tanti capelli in mano appena li tocco
""Quando li lavo noto giá molta meno caduta,al giorno al tatto me ne rimangono alcuni in mano"
"La prima cosa che ho notato da quando ho cominciato ad usare il locoidon cioè da novembre,una netta riduzione della caduta, solo al lavaggio (3 volte a settimana) ne cadevano una 30ina, soffro di effluvio dal 2019"

questo lo hai scritto martedì.
Cosa vuoi di più?? 😅
Qui c'è gente che perde 2-300 capelli al giorno, quelli son problemi
 
  • Mi Piace
Reazioni: Tranesedoc_07

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
80
22
65
Lo sto mettendo domenica, lunedí, mercoledí, venerdì e il giorno successivo a questi lavo i capelli,la mia domanda è se sono impossibilitato ad effettuare il lavaggio è un problema?
 

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
80
22
65
Vi aggiorno,a un mese e mezzo ancora scarsi risultati visibili con locoidon caduta al lavaggio giornaliera copiosa piú di 30 e allo spazzolamento una decina ed alcuni che me ne rimangono in mano quando li tocco (maledetto input di toccarli sempre) ho due consigli da chiedervi il primo se mollare e il secondo pensavo di utilizzare in supporto ad annurmets compresse anche la lozione se può dare un maggior aiuto,è diventato un trauma anche lavarli i capelli,scusate lo sfogo ma trovo più fiducia in voi che nel mio dottore ahah
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Vi aggiorno,a un mese e mezzo ancora scarsi risultati visibili con locoidon caduta al lavaggio giornaliera copiosa piú di 30 e allo spazzolamento una decina ed alcuni che me ne rimangono in mano quando li tocco (maledetto input di toccarli sempre) ho due consigli da chiedervi il primo se mollare e il secondo pensavo di utilizzare in supporto ad annurmets compresse anche la lozione se può dare un maggior aiuto,è diventato un trauma anche lavarli i capelli,scusate lo sfogo ma trovo più fiducia in voi che nel mio dottore ahah
Conta che una caduta normale può arrivare a 100 Capelli al GG.
Quindi hai in normale Effluvio cronico dal 2019 ... ripeto qui c'è chi ne perde 2-300 al gg
 
  • Mi Piace
Reazioni: Tranesedoc_07

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
80
22
65
Dopo 3 mesi di utilizzo locoidon 3 volte a settimana,la caduta si è sostanzialmente ridotta anche se al lavaggio la caduta c'è di pochi capelli circa una decina GG,alcuni di 1, 2 cm altri più lunghi (vorrei sapere se è normale nel t.e cronico se non cadono tutti varia lunghezza e alcuni più spessi altri più fini) vorrei sospendere l'utilizzo posso eliminarlo improvvisamente o calare l'uso? Quindi una volta almeno a settimana per un periodo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Non è che in testa abbiamo tutti i capelli uguali, quindi può cadere di tutto.
10 capelli sono un nulla,anche solo la trazione può spezzarli
 
  • Mi Piace
Reazioni: Tranesedoc_07