Alternativa allo Spectral dnc

leiji

Utente
3 Luglio 2010
3
0
5
Salve, data la difficoltà di reperire lo Spectral dnc, volevo chiedervi se tale prodotto potrebbe essere sostituito con qualche altro venduto su hairshopeurope. Come alternativa, stavo pensando di abbinare il Tricomin con il KMax hairloss supplement ANTI-DHT, voi cosa mi consigliate in merito???

leiji

Utente
3 Luglio 2010
3
0
5
Salve, data la difficoltà di reperire lo Spectral dnc, volevo chiedervi se tale prodotto potrebbe essere sostituito con qualche altro venduto su hairshopeurope. Come alternativa, stavo pensando di abbinare il Tricomin con il KMax hairloss supplement ANTI-DHT, voi cosa mi consigliate in merito???

leiji

Utente
3 Luglio 2010
3
0
5

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
No, non può essere sostituito con nessun prodotto acquistabile su hairshopeurope perchè lo Spectral DNC è un prodotto a base di minoxidil al 5%; il Tricomin è un semplice cosmetico a base di rame peptidi mentre K-Max anti DHT è un'integratore naturale anti DHT.