Alternativa al Minox

lvca75

Utente
17 Ottobre 2010
89
0
65
ciao a tutti ,

volevo solo chiedere se esiste qualcosa da applicare sullo scalpo di alternativo al minox e che abbia però un qualche effetto ( anche se inferiore al minox )

lvca75

Utente
17 Ottobre 2010
89
0
65
ciao a tutti ,

volevo solo chiedere se esiste qualcosa da applicare sullo scalpo di alternativo al minox e che abbia però un qualche effetto ( anche se inferiore al minox )

lvca75

Utente
17 Ottobre 2010
89
0
65
ciao a tutti ,

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,648
9,135
2,015
Di simile c'e solo un prodotto che pero' si trova solo negli USA si chiama proxiphen-N.
www.drproctor.com
Ovviamente non ha lo stesso effetto pero'

ciauzz[8D]

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
608
14
265
si parlava di adenosina,
poi di aminexil, con studi su una qualche efficacia (su di me risultati zero),
io mi informerei sullo Spectral RS che ha tutte queste sostanze insieme più altre di cui comunque si parla che qualcosa facciano (come i rame peptidi).

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Sono comunque prodotti che hanno un'efficacia che non è nemmeno lontanamente paragonabile al minoxidil.

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
Ragazzi che ne pensate di sostituire la retin-a(che utilizzo da un annetto) e utilizzare lo spectral rs prima del Minoxidil dato che ho letto che questo contiene retinolo (ma non vi è la percentuale) e rame-peptidi?
Vorre fare questo per irritare meno la cute, dovuta alla retin-a, mediante l'utilizzo dei rame-peptidi e mantenere il retinolo(che se non sbaglio dovrebbe essere lo stesso principio attivo dell'airol in versione nanosomiale??) e magari avera qualcosa in più dagli altri ingredienti con un'unica lozione aggiuntiva.. Lo spectral RS per l'appunto[8D]

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Non è così il Retin-A è la tretinoina (vit.A acida), il retinolo è semplicemente vitamina A.

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
ho capito.. e quindi riguardo quello che dicevo io, il retinolo può essere efficace come la tretinoina?

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
Ma allora quale sarebbe la funzione del retinolo?
Ma dato che ho letto che lo spectral rs per i suoi componenti aumenta l'assorbimento del minoxidil, può essere sostitutivo della tretinoina??( e poi per quale motivo tra l'altro)