alternanza sides...dottor gigli

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
gentilissimo gigli, sto assumendo proscar/4 a giorni alterni...
la stranezza che noto è che la notte che assumo proscar, al mattino ho un erezione spontanea diciamo al 60-70%...la notte dopo non l'assumo e la mattina erezione spontanea al 0-10%...come mai??
può essere dovuto al fatto che un giorno si e uno no vado in palestra (magari migliora qualche meccanismo)..

un saluto
 

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
gentilissimo gigli, sto assumendo proscar/4 a giorni alterni...
la stranezza che noto è che la notte che assumo proscar, al mattino ho un erezione spontanea diciamo al 60-70%...la notte dopo non l'assumo e la mattina erezione spontanea al 0-10%...come mai??
può essere dovuto al fatto che un giorno si e uno no vado in palestra (magari migliora qualche meccanismo)..

un saluto
 

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
gentilissimo gigli, sto assumendo proscar/4 a giorni alterni...
la stranezza che noto è che la notte che assumo proscar, al mattino ho un erezione spontanea diciamo al 60-70%...la notte dopo non l'assumo e la mattina erezione spontanea al 0-10%...come mai??
può essere dovuto al fatto che un giorno si e uno no vado in palestra (magari migliora qualche meccanismo)..

un saluto
 

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
se posso intromettermi, credo che parlando di erezioni mattutine è impossibile fare valutazioni senza mezzi scientifici quindi gran parte delle anomalìe rilevate sono frutto di suggestione. E' chiaro che ad ogni minimo dubbio si finisce per incolpare il facile capro espiatorio FINASTERIDE.

cosa ne pensate?
 

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
ora sto assumendo la finasteride un giorno si e 2 no e i sides sono molto più bassi!
vediamo se aiuta ugualmente i capelli...
stavo leggendo il post dell'utilizzo della fina da parte di coloro che voglion diventare eunuchi,almeno chimicamente...assurdo!