Alternanza minox

26 Ottobre 2012
56
0
65
Ciao ragazzi, avrei una domanda...da poco più di due settimane ho iniziato la cura con il minox e la mia idea era quella di fare 2 applicazioni al giorno, per via dei molti pareri positivi, la maggior parte dei giorni lo faccio, ma quando sono impossibilitato mi limito all'applicazione serale da 2ml...dite che questa alternanza crea problemi e quindi è meglio passare alla sola applicazione tutti i giorni o va bene lo stesso?
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
è meglio se applichi due ml una volta al giorno...io lo faccio da molto e mi trovo molto meglio...meno irritazioni e più comodità
 
26 Ottobre 2012
56
0
65
Ok,grazie mille! ..Ma è normale che il minox lasci dei residui bianchi sullo scalpo o sintomo che quest'ultimo non viene assorbito? ..uso regaine lozione 5%
 
26 Ottobre 2012
56
0
65
Ok...allora venderò le altre due scatole di rogaine e passerò a un galenico...ma per la ricetta per un galenico può bastare la ricetta del medico di base o devo fare un'altra visita dal dermatologo?
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Può bastare il medico di base (a me le fa mia cognata che è ... pediatra...) [8D][:D][:D]
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
ti riporto la mia esperienza...da quando lo uso una volta al giorno ho avuto più benefici.
Iniziai ad utilizzarlo 2 volte al giorno...dopo una paio di mesi ebbi una forte irritzaione dovuta al glicole.Ho sospeso qualche settimana ed ho rispreso con una volt al giorno..non ho più avuto irritazioni e quando le ho avute le curavo con l'aloe vera che ancora oggi utilizzo quotidianamente a prescindere dall irritazioni,la caudta si è completamente arrestata.
Molti diranno che non è la stessa cosa rispetto alle due applicaioni al giorno,ma io nn sono per niente d'accordo.Molti dermatologi sostengono che va benissimo una volta al giorno.
 
26 Ottobre 2012
56
0
65
Ti ringrazio mralex, anche per stress e comodità mi sa che è la soluzione migliore...ragazzi comunque visto che porto i capelli non troppo lunghi 2/3 cm stavo pensando di provare ad applicare il foam!! ...Guardando i prezzi di jonny ho notato la grande differenza di prezzo tra il rogaine/kirkland e il foligain....Secondo voi a cos'è dovuta questa differenza? è buono come prodotto? l'efficacia rispetto al foam della rogaine/kirkland è la stessa?
 
26 Ottobre 2012
56
0
65
Nicholas_89777 ha scritto:
Ti ringrazio mralex, anche per stress e comodità mi sa che è la soluzione migliore...ragazzi comunque visto che porto i capelli non troppo lunghi 2/3 cm stavo pensando di provare ad applicare il foam!! ...Guardando i prezzi di jonny ho notato la grande differenza di prezzo tra il rogaine/kirkland e il foligain....Secondo voi a cos'è dovuta questa differenza? è buono come prodotto? l'efficacia rispetto al foam della rogaine/kirkland è la stessa?
nessuno lo utilizza??