alpecin shampoo.che ne pensate?

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
ciao a tutti.ho visto ultimamente in tv lo spot di alpecin shampoo alla caffeina.vorrei sapere che ne pensate e se puo essere usato od alternato da chi come me soffre di forfora.grazie

ops,un capello nel lavabò.sarà mio?

tomas84

Utente
24 Agosto 2008
6
0
5
Io lo uso tutti i giorni, mi trovo bene e costa pure poco.

Se hai la forfora però ti conviene alternarlo con un altro shampoo antiforfora.

riguardo l'alpecin io sono indeciso se prendermi pure il tonico LIQUID, qualcuno l'ha provato?

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
sto provando entrambi: costano poco e la resa estetica non è male. Non pensate a miracoli, ma devo dire che ho notato una diminuizione della caduta che comunque non è mai stata incipiente. Ciò non sarà dovuto all'alpecin, ma neanche al saw palmetto che ho smesso di assumere da più di due mesi. L'unico consiglio è quello di provare: in fondo, come detto, alpecin è economico.

1 cps Sametrix* a giorni alterni
6 cps omegor vitality al dì(700 mg)
1 cps E400 (long life) al dì
1 cps B complex (long life) al dì
ferrograd+supradyn (una volta a settimana)
benexol+acido folico (due volte al mese)
Locoidon soluzione (due volte a settimana)
*(serenoa repens e.s. 200 mg, beta sitosteroli da pino 70 mg, resveratrolo 20 mg, zinco gluconato 10 mg)

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Sto provando Alpecin C1 alla caffeina + il liquido post shampoo...onestamente mi sembrano ottimi prodotti per come lasciano il capello.risultato estetico simile allo shampoo biokap..poi se la caffeina qualcosa fa alla radice...perchè non provare!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Sicuramente sono da provare,come sapete tutti,anche il semplice shampoo ha una resa soggettiva su di noi.
Il fatto che costino poco,e'un punto a favore,poi se ci si trova bene,ancora meglio.

ciauzzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
a me alpecin c1 secca i capelli in maniera spaventosa, e nn pulisce bene il cupio capelluto..
voto 5

mikel1

Utente
13 Gennaio 2009
121
0
165
ciao a tutti! vorrei provare questo alpecin shampoo, dove lo vendono? in farmacia? qunato costa?

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
alpecin C1 non è uno shampoo delicato, questo si può dire. Io eviterei, ma aspetta il commento dei più esperti, o meglio ancora dei dottori presenti nel forum.

1 cps Sametrix* a giorni alterni
6 cps omegor vitality al dì(700 mg)
1 cps E400 (long life) al dì
1 cps B complex (long life) al dì
ferrograd+supradyn (una volta a settimana)
benexol+acido folico (due volte al mese)
Locoidon soluzione (due volte a settimana)
*(serenoa repens e.s. 200 mg, beta sitosteroli da pino 70 mg, resveratrolo 20 mg, zinco gluconato 10 mg)

ilciumbia

Utente
12 Maggio 2003
37
0
15
L'ho provato da poco, non mi dispiace per nulla... poi non contiene il glicole propilenico a cui io sono allergico... Mi piace come lava, come lascia i capelli (forse un pochino troppo lavati, un pochino troppo secchi e stopposi, ma con il balsamo spray va tutto a posto) e l'effetto fresco dovuto al mentolo... Posto che non credo che nessuno shampoo possa fare qualcosa per la caduta, credo che comunque lo continuero'! Anche per lavaggi quotidiani a me va bene... dopo una settimana tutti i giorni non ho avuto irritazioni o desquamazioni...

Speriamo non me lo tolgano dal commercio o non mi cambino la formulazione, come hanno fatto con lo shampoo all'avena della Chlorane... che per me era perfetto, poi hanno migliorato la formula e ci hanno messo il glicole... Mortacci loro!!! [}:)]

taras88

Utente
29 Gennaio 2009
105
0
165
Volevo provare lo shampoo alpecin double effect. Sapete dirmi se è commercializzato in italia o devo ordinarlo all'estero?

luca_t83

Utente
21 Ottobre 2007
5
0
5
http://robertolapira.nova100.ilsole24ore.com/2010/05/dopo-bioscalin-lantitrust-condanna-alche-alpecin-per-pubblicit%C3%A0-ingannevole-e-chiede-70000-di-multa.html

http://nova100.typepad.com/files/p21082-1.pdf