aloxidil

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
care amiche, vorrei chiedervi questo:
secondo voi ha senso usare 2 ml di Aloxidil (minox 2%) a giorni alterni?
La mia dermatologa dopo avermelo fatto usare x 6 mesi tutti i giorni(lo uso da Giugno 2008) a dicembre scorso me lo ha prescritto a giorni alterni, visto il miglioramento e la sua supposizione che non fosse + androgenetica (come diagnosticato in precedenza) ma un naturale diradamento dovuto alle 2 gravidanze.
Da un mese è ricominciata la caduta (ma non eccessiva), che fare?

silvia77

Utente
9 Ottobre 2007
87
0
65
Se ti ha consigliato di usarlo a giorni alterni è perchè ha visto un miglioramento e sospenderlo improvvisamente non è consigliabile.
Anch'io chiamerei la dermatologa per non sbagliare. Posso chiederti chi è la tua dermatologa?

Silvia77

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Certo si chiama Roberta LOVREGLIO ed è di Bari, anche se è mia intenzione ritornare dal dott. Roberto D'OVIDIO mio primo dermatolo e consigliatomi anche dal dott. Marliani.

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Mi chiederete perchè ho cambiato? Ve lo spiego.

Dopo l'ultima visita risalente a luglio 2007 in cui mi aveva trovato nettamente migliorata, mi fissa il controllo a distanza di 1 anno(luglio 2008).
Ad aprile 2008 inizia una caduta consistente. Molto preoccupata lo chiamo per cercare di anticipare la visita ma mi sento rispondere dalla segretaria che non è possibile, tutto pieno fino a ottobre. Presa dallo sconforto mi sono rivolta a quest'altra dermatologa/tricologa molto nominata dalle nostre parti, ma mi sento solo presa in giro nel senso che mi dice sempre le stesse cose.
Per cui oggi ho deciso di richiamare il dott.D'OVIDIO per fissare un appuntamento che sono sicura mi darà non prima dei 6 mesi (sono questi i tempi minimi di attesa).

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Come prevedevo! Ieri ho chiamato D'OVIDIO. Fissato appuntamento per il 5 novembre!!!!!