tizianakol ha scritto:
grazie mralex era proprio quello che volevo sapere per quato riguarda il minoxidil perchè credimi alla sottoscritta ha solo peggiorato le cose, si vedo tanti capelli in ricrescita , certo di un colore diverso dal mio ma non importa l'importante è che ritorni ad essere fluente come prima la mia capigliatura... forse dalla foto del mio avatar si puo' notare.. Ecco perche' sei così ferrato in materia, ma quindi tu sei fiducioso? Ahhhhh comunque meglio gli uomini pelati , so che non dovrei fare affermazioni del genere su questo forum.... E' da tanto che stai seguendo queste cure?
mi rendo conto che per noi uomini è un po' diversa la situazione...a me non cambierebbe molto la vita anche se diventassi calvo visto che li porto quasi rasati.Per una donna potrebbe essere più pesante,ma come ti ho detto in precendenza dal momento che non ti è stata diagnosticata aga vedrai che entro pochi mesi ritornerai come prima,,devi avere solo pazienza.Cmq non demonizzare molto il minoxidil...ci sono soggetti che soffrono di effluvio cronico a cui viene prescritto minoxidil in basse percentuali 1-2% a cui è di grande aiuto.