Ragazzi vi scrivo con le lacrime agli occhi, sono disperata! E' da tre mesi e mezzo che sto prendendo minoxidil, per due mesi ho preso quello industriale, finita la boccetta decido di prendere quello galenico attratta dal prezzo vantaggioso. I primi due mesi sono stati devastanti una caduta maledetta di capelli..alla fine del secondo mese la caduta si era arrestata diciamo, adesso che sto usando quello galenico la caduta e' ricominciata!!!!!!!! I capelli sono sempre meno!!!!!!!!!!!! Ho cominciato a prendere aloxidil in quanto pochi mesi fa a seguito di un intervento ho cominciato a perdere i capelli , a causa dell'anestesia, caduta che si sarebbe fermata di li a breve, ma presa dal panico decido di andare dal dermatologo il quale mi prescrive sto CESSO DI ALOXIDIL CHE ALLA SOTTOSCRITTA DI FATTO NON SERVIVA!! HO SEMPRE AVUTO TANTI CAPELLI E MAI SOFFERTO DI CALVIZIE! A inizio novembre leggendo questo forum decido di smettere aloxidil procedendo in maniera graduale! AIUTATEMI DITEMI SE STO FACENDO BENE...ho cominciato a fare un giorno si e un giorno no, penso che faro' cosi tutto il mese di novembre, da dicembre cosa mi consigliate di fare? io voglio abbandonare definitivamente questa CACCA DI FARMACO INUTILE! ma secondo voi i capelli sono ricominciati a ricadere a causa del cambio tra industriale e galenico! SONO TROPPO GIU' VORREI SOLO SCOMPARIRE:-( AVEVO TANTI CAPELLI E ALOXIDIL HA FATTO UN DISASTRO! quando terminera' questa situazione?!! i capellini stanno ricrescendo è vero, ma ne cadono troppi e si sono tanto ma tanto diradati!