Aloxidil 2%

eloise89

Utente
2 Gennaio 2011
7
0
5
Salve a tutti!!!!
Volevo farvi una domanda: se, erroneamente, mi è stata diagnosticata un'alopecia androgenetica, dato che ho usato l'aloxidil lozione 2% per 3 mesi circa, quali potrebbero essere le conseguenze? Io ho notato maggiore caduta nelle zone in cui l'applicavo, ho cambiato dermatologo e mi ha detto che secondo lui ho solo una dermatite seborroica per cui non mi ha dato n integratori nè fiale. Cosa ne pensate?

eloise89

Utente
2 Gennaio 2011
7
0
5
Salve a tutti!!!!
Volevo farvi una domanda: se, erroneamente, mi è stata diagnosticata un'alopecia androgenetica, dato che ho usato l'aloxidil lozione 2% per 3 mesi circa, quali potrebbero essere le conseguenze? Io ho notato maggiore caduta nelle zone in cui l'applicavo, ho cambiato dermatologo e mi ha detto che secondo lui ho solo una dermatite seborroica per cui non mi ha dato n integratori nè fiale. Cosa ne pensate?

eloise89

Utente
2 Gennaio 2011
7
0
5
Salve a tutti!!!!

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
posso solo dirti che la caduta iniziale può essere anche un segno che la terapia stà funzionando. all'inizio può succedere se lo usi da poco perchè i capelli deboli vengono sostituiti da altri migliori.

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
Supponendo che i tuoi capelli non siano affetti da aga ,se hai applicato il minox non cambia nulla hai solamente accelerato la crescita e di conseguenza la caduta del capello.