Ho quasi 18 anni e da sempre ho avuto pochi capelli e veramente molto molto molto fini....ho notato la caduta dei capelli circa 1 anno fa. Ora porto i capelli lunghi e fra quelli che naturalemente si riversano nei lati per la lunghezza e quelli che mancano ho davvero pochissimi capelli nella parte superiore...e sono anche abbastanza stempiato. Una amica di mia madre mi ha consigliato questo prodotto Aloxidil 2% dicendomi che fa miracoli e che dopo un pò la caduta si sarebbe interrotta e i capelli sarebbero ricresciuti(purtroppo a causa di problemi finanziari non sono andato dal dermatologo e quindi diciamo che in caso me la sono cercata). Questa è la fine del mio quinto giorno di trattamento e dal terzo ho notato solo un peggioramento a livelli impressionanti; i capelli cadono come niente fosse e anche dei miei amici me lo hanno fatto notare senza che io gli dicessi niente del prodotto o ecc...può essere che faccia più male che bene? non vorrei trovarmi settimana prossima senza capelli (cosiderando che mi si sono quasi dimezzati in 5 giorni...). Ho letto su internet che all'inizio la caduta maggiorata è normale per poi recuperarli più sani e forti di prima ecc ecc...Devo sospendere il trattamento o è tutto normale?