ha inoltre del rubefacente che dovrebbe far arrossare la cuteCiao, mi è stato mandato dalla farmacia il minoxidil in aloplus fast.
Ho 2 domande al riguardo.
1) è normale che sia leggermente oleoso?
2) può essere usato in combinazione con Locoidon 0,1% soluzione cutanea (idrocortisone)?
Non si arrossa la cute, o almeno la mia non lo fa. Sembra un fluido oleoso e bastaha inoltre del rubefacente che dovrebbe far arrossare la cute
È la prima volta che provo l'aloplus fast, naturalmente credo che finirò la confezione e poi non lo prenderò più. Voglio scalare il minox e non toccarlo più. Mi sono rotto sinceramente con ste applicazioni continue che non danno alcun segnale di ricrescitaNa schifezza mi sa ..non capisco perché si ostinano a dare veicoli a basi oleose,che è la cosa più odiata per chi è costretto ad utilizzare lozione tutti i GG
E hai fatto un trapiantoÈ la prima volta che provo l'aloplus fast, naturalmente credo che finirò la confezione e poi non lo prenderò più. Voglio scalare il minox e non toccarlo più. Mi sono rotto sinceramente con ste applicazioni continue che non danno alcun segnale di ricrescita
Ti ricordi tutti i mazzi eh . Si ma non sul vertex. ho fatto un trapianto solo nella zona parietale. Farò tempie e vertex il 15 novembre. Quindi anche per questo motivo mi conviene scalare, poi magari potrò anche togliere il fastidio del minox. Ti ringrazio comunque per tutti i consigli che mi hai dato nel corso di questo anno. Io vivevo veramente male la mia situazione e senza questo forum non sarei mai venuto a conoscenza di alcune coseE hai fatto un trapianto
Ma io invece continuerei la cura fina e minox utilizzando un veicolo meno impattanteTi ricordi tutti i mazzi eh . Si ma non sul vertex. ho fatto un trapianto solo nella zona parietale. Farò tempie e vertex il 15 novembre. Quindi anche per questo motivo mi conviene scalare, poi magari potrò anche togliere il fastidio del minox. Ti ringrazio comunque per tutti i consigli che mi hai dato nel corso di questo anno. Io vivevo veramente male la mia situazione e senza questo forum non sarei mai venuto a conoscenza di alcune cose
Scalare è sempre meglio. Anche perché non è detto che tu possa tornare a usare la lozione immediatamente dopo l'operazioneOk, ma mi conviene scalarlo o staccarlo del tutto la settimana prima dell'intervento?
Senti la clinica che ti opereràOk, ma mi conviene scalarlo o staccarlo del tutto la settimana prima dell'intervento?
Direi sul pezzo per soddisfare le esigenze dei clienti. Farò una recensione del veicolo ieson anche, grazie mille per il supportoDirei anche troppo gentili...
dai un feedback al veicolo quando lo provi
Preparati Galenici "by Ieson"
ragazzi finalmente siamo riusciti dopo mesi e mesi di lavoro a stringere una collaborazione con una farmacia della mia zona per la preparazione di galenici anticalvizie secondo specifiche da noi fornite e a garanzia della massima qualità e, come sempre, rapporto qualità prezzo. Il nostro...calvizie.net
Non è da tutti darti una lozione gratis perché hai sbagliato ad ordinare..Direi sul pezzo per soddisfare le esigenze dei clienti. Farò una recensione del veicolo ieson anche, grazie mille per il supporto
Si infatti. Dovrebbero allinearsi tutte le farmacie su questo patternNon è da tutti darti una lozione gratis perché hai sbagliato ad ordinare..
Beh oddio sarebbe la rovina.... bisognerebbe solo informarsi prima di fare un acquistoSi infatti. Dovrebbero allinearsi tutte le farmacie su questo pattern
si ma sono costi per un piccolo laboratorio,non so se hai idea....non è che si lavora per nullaNo, dai non proprio una rovina. Credo che la gentilezza aiuterebbe a vivere in un mondo più bello. Poi sono riusciti a fidelizzare un cliente
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: