Aloplus fast

tgigiglio

Utente
2 Ottobre 2023
54
14
65
Ciao, mi è stato mandato dalla farmacia il minoxidil in aloplus fast.
Ho 2 domande al riguardo.
1) è normale che sia leggermente oleoso?
2) può essere usato in combinazione con Locoidon 0,1% soluzione cutanea (idrocortisone)?
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,226
624
415
Roma
è a base di glicerina, questa tendere ad ungere (chiaramente l'untuosità e l'oliosità aumenta all'aumentare della percentuale di glicerina).

applica la soluzione che asciuga prima. In linea di massima non c'è incompatibilità tra il minoxidil in Aloplusfast e il locoidon
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,248
7,804
2,015
Ciao, mi è stato mandato dalla farmacia il minoxidil in aloplus fast.
Ho 2 domande al riguardo.
1) è normale che sia leggermente oleoso?
2) può essere usato in combinazione con Locoidon 0,1% soluzione cutanea (idrocortisone)?
ha inoltre del rubefacente che dovrebbe far arrossare la cute
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,248
7,804
2,015
Na schifezza mi sa ..non capisco perché si ostinano a dare veicoli a basi oleose,che è la cosa più odiata per chi è costretto ad utilizzare lozione tutti i GG
 

tgigiglio

Utente
2 Ottobre 2023
54
14
65
Na schifezza mi sa ..non capisco perché si ostinano a dare veicoli a basi oleose,che è la cosa più odiata per chi è costretto ad utilizzare lozione tutti i GG
È la prima volta che provo l'aloplus fast, naturalmente credo che finirò la confezione e poi non lo prenderò più. Voglio scalare il minox e non toccarlo più. Mi sono rotto sinceramente con ste applicazioni continue che non danno alcun segnale di ricrescita
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,248
7,804
2,015
È la prima volta che provo l'aloplus fast, naturalmente credo che finirò la confezione e poi non lo prenderò più. Voglio scalare il minox e non toccarlo più. Mi sono rotto sinceramente con ste applicazioni continue che non danno alcun segnale di ricrescita
E hai fatto un trapianto

stai usando fina vero?
 

tgigiglio

Utente
2 Ottobre 2023
54
14
65
E hai fatto un trapianto
Ti ricordi tutti i mazzi eh 😅. Si ma non sul vertex. ho fatto un trapianto solo nella zona parietale. Farò tempie e vertex il 15 novembre. Quindi anche per questo motivo mi conviene scalare, poi magari potrò anche togliere il fastidio del minox. Ti ringrazio comunque per tutti i consigli che mi hai dato nel corso di questo anno. Io vivevo veramente male la mia situazione e senza questo forum non sarei mai venuto a conoscenza di alcune cose
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,248
7,804
2,015
Ti ricordi tutti i mazzi eh 😅. Si ma non sul vertex. ho fatto un trapianto solo nella zona parietale. Farò tempie e vertex il 15 novembre. Quindi anche per questo motivo mi conviene scalare, poi magari potrò anche togliere il fastidio del minox. Ti ringrazio comunque per tutti i consigli che mi hai dato nel corso di questo anno. Io vivevo veramente male la mia situazione e senza questo forum non sarei mai venuto a conoscenza di alcune cose
Ma io invece continuerei la cura fina e minox utilizzando un veicolo meno impattante
Nell'ambito del mantenimento del trapianto,la terapia è d'obbligo
 

tgigiglio

Utente
2 Ottobre 2023
54
14
65
Dalla farmacia dei sali sono stati estremamente gentili a capire che avessi fatto un ordine errato. Mi hanno mandato un minoxidil con veicolo ieson in omaggio. A chiunque possa servire un minoxidil in aloplus posso comunque regalarlo, il 2% è integro, il 5% sono rimasti 56ml su 60
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,248
7,804
2,015
Direi anche troppo gentili...

dai un feedback al veicolo quando lo provi ;)
 

tgigiglio

Utente
2 Ottobre 2023
54
14
65
Direi anche troppo gentili...

dai un feedback al veicolo quando lo provi ;)
Direi sul pezzo per soddisfare le esigenze dei clienti. Farò una recensione del veicolo ieson anche, grazie mille per il supporto
 

tgigiglio

Utente
2 Ottobre 2023
54
14
65
No, dai non proprio una rovina. Credo che la gentilezza aiuterebbe a vivere in un mondo più bello. Poi sono riusciti a fidelizzare un cliente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,248
7,804
2,015
No, dai non proprio una rovina. Credo che la gentilezza aiuterebbe a vivere in un mondo più bello. Poi sono riusciti a fidelizzare un cliente
si ma sono costi per un piccolo laboratorio,non so se hai idea....non è che si lavora per nulla
Tanto di capello alla farmacia
 
Ultima modifica: