alopeciate pugliesi haelp!!!

delfina 80

Utente
18 Marzo 2007
38
0
15
Ciao ragazzi,
sono pugliese e soffro di alopecia universale da cinque anni.
Da cinque anni indosso una parrucca sintetica e disegno le mie sopracciglia con la matita.
In vista del mio matrimonio vorrei tatuare le sopraccicglia per questo kiedo a chi lo ha gia fatto di consigliarmi un centro specializzato in questo tipo di lavoro.
E infine a avete un centro vendite parrucche da consigliarmi?Non sono molto soddisftata del mio fornitore e vorrei cambiare.
Grazie!
 

pietro68

Utente
21 Settembre 2010
13
0
5
ciao guarda che hai il dottore che fà per tè nella tua regione taranto...pastore fidati da chi ha avuto dei risultati sicuri a presto.
 

pietro68

Utente
21 Settembre 2010
13
0
5
Mi fa piacere che di averti sollevata ma non capisco il tuo sarcasmo...spero che mi sbaglio ma se vuoi chiarimenti ti faccio parlare con chi fino a gennaio usava parrucche e ha fatto le sopracciglia tatuate a presto.
 

pietro68

Utente
21 Settembre 2010
13
0
5
Accidenti sei proprio arrabbiata, comunque vedi che mio figlio di 13 anni adesso ha di nuovo i capelli grazie a DIO e anche al dottor Pastore un saluto.
 

pietro68

Utente
21 Settembre 2010
13
0
5
Hai ragione ma le foto le tiene il dottor pastore, e credimi non ho il coraggio nemmeno di guardarle comunque io il consiglio te l ho dato poi fai tu senza nessun rancore a presto..
 

pietro68

Utente
21 Settembre 2010
13
0
5
Guarda che il dottore ad ogni persona dà una cura diversa dipende dai casi,comunque a mio figlio gli ha dato del cortisone a basso dosaggio e delle lozioni tipo TOPSYN che si trovano in farmacia e gli integratori che ha lui.Ma perchè tanta diffidenza penso che tu il problema lo tieni e sicuramente ne hai girati ma non dare retta alle chiacchiere di vari forum tentaci tanto peggio di cosi... scherzo a presto.