alopecia

27 Dicembre 2009
4
0
5
Sono più di tre mesi che sto provando una cura perchè nel giro di un anno ho perso una marea di capelli...ma mi semtivo dire dal mio medico.. non c'è problema..ne hai tantissimi..adesso che sono diradati la dermatologa l'ha definita Telagen Effluvion....i primi 2 mesimi ha dato Viscapluscopresse e AloEthiderm...poi ha cambiato con Deltacrin capsule e ..ChronOstim della DUCRAY..poi avendo fatto esami del sangue..tra anemia e carenza di ferro mi ha dato da prendere in più altre capsule Sametrix...Ma se devo essere sincera in tutto questo tempo ne ho persi ancora più di prima e sono già moltissimo demoralizzata.Ma devo proseguire cosi' e servirà davvero a qualcosa? Scusate grazie. Mari

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
fai tutte le analisi del sangue di routine per i casi di telogen effluvium e continua..i riusltati li otterrai solo dopo averne individuato la causa

27 Novembre 2008
208
1
165
marilena cambia dermatologo!!!

[:O]

mi sembrano cure un po' blande per una perdita di capelli così costante...

facci sapere!!!

[ov]

27 Dicembre 2009
4
0
5
Ok Piccola stellina...il primo...molto ma molto scocciato in gennaio di qust'anno Dr. Miserandino.Non ho seguito per niente quello che mi ha dato perchè sarei dovuta andare a comprarli in un suo negozio..e non altrove!!!! la seconda in settembre all'asl a S.Lazzaro dr.ssa Solano Maria...ho seguito la sua terapia ma non ero a posto per niente.L'ultima in novembre DR.ssa Anna Maria Peluso amb privato ma lavora anche al Villalba Hospital...almeno lei mi ha fatto fare degli esami del sangue e mi ha cambiato la terapia.. Però siccome vorrei essere un po più informata e fare ulteriori esami..dopo le feste vado da un'altra dr.ssa che si chiama Antonella Tosti. Spero che sia l'ultima!! Dimmi tu se vuoi qual' invece il tuo problema. Ciao ciao e Auguri! ah..a proposito ahche a te in bocca al lupo. il mio..che crepi!!

brusasu

Utente
5 Novembre 2009
39
1
15
Ciao Marilena,
la Dott. Tosti come molte volte scritto in questo forum (ci sono alcuni topic importanti da leggere) è sempre stata scongisliata per diversi motivi che trovi nei topic citati.

Io in Emilia Romagna posso consigliarti il Dott. Luigi Speziali di Modena, serio ed affidabile e i prezzi per una visita si aggirano sui 100 €.
Riceve allo studio Gulliver e il numero di telefono lo trovi con una semplice ricerca su Google.

Ciao [X]

27 Novembre 2008
208
1
165
Cara Marilena la Tosti è proprio l'ultima dottoressa dove andare...

Prima di farlo se vuoi ti racconto COME MI HA ROVINATO LA VITA.

Attenzione alla Tosti e ai medici che per una visita di 10 minuti, spesso superficiale e condotta in maniera scocciata, pretendono 400 euro!!!

Leggiti i miei post se vuoi...
e capirai perchè la sconsiglio.

E' stata la mia dermatologa e punto di riferimento (purtroppo) per 12 anni.
Ora se potessi, vorrei evitare ad altri il dolore che mi ha provocato.

Piccola Stellina[8)]