alopecia psicogena

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
voglio passare ad una cura piu industriale....non mi fido dei galenici..sono stanco...d improvvisi peggioramenti al momento che passo da una soluzione all altra....
chiedo consiglio a persone che come me...possono avere gli stessi problemi......mi sono trovato benissimo con la percentuale..al 2..minoxidil...


se dovessi passare a soluzioni piu effica e commerciali..chi mi consigliate...per alopecia psicogena...ho bisogno anche di un integratore..chi avuto buoni risulutati...ditemi...cosa fare...
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
voglio passare ad una cura piu industriale....non mi fido dei galenici..sono stanco...d improvvisi peggioramenti al momento che passo da una soluzione all altra....
chiedo consiglio a persone che come me...possono avere gli stessi problemi......mi sono trovato benissimo con la percentuale..al 2..minoxidil...


se dovessi passare a soluzioni piu effica e commerciali..chi mi consigliate...per alopecia psicogena...ho bisogno anche di un integratore..chi avuto buoni risulutati...ditemi...cosa fare...
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
voglio passare ad una cura piu industriale....non mi fido dei galenici..sono stanco...d improvvisi peggioramenti al momento che passo da una soluzione all altra....
chiedo consiglio a persone che come me...possono avere gli stessi problemi......mi sono trovato benissimo con la percentuale..al 2..minoxidil...


se dovessi passare a soluzioni piu effica e commerciali..chi mi consigliate...per alopecia psicogena...ho bisogno anche di un integratore..chi avuto buoni risulutati...ditemi...cosa fare...
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Allora prova ad utilizzare aloxidil 2%, e prova lo shampoo nizoral, 2-3 volte a settimana.
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
grazie...haga...vorrei chiedere cmq testimonianze di utenti affetti dal mio stesso problema...come hanno risolto.,..e che ti tipo di cura eseguono....fatevi aventi...purtroppo coloro affetti da psicogena...datemi una mano...anche in quale tipo di pillole e che concentrazioni e farmici usate...
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Se hai psicogena, allora metti 2-3 volte a settimana locoidon, e utilizza aloxidil!
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
singori il piu effice industriale minoxidil qual e'..possibile che nessuno soffra di alopecia psicogena..e nion fidandosi del galenico...si affdii a qualcosa di piu concreto...
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Il locoidon, è utile sia in caso di aga classica, sia in caso di caduta dovuta a stress psichici.