A volte il primo è conseguenza del secondo, nel senso che è comune che le persone affette da Psicogena oltre ad avere sf***, possano essere affette da Disturbi della Personalità.
Il DDP più comune è la depressione, ma Wikipedia, se volete approfondire, li distingue in tre gruppi:
Gruppo A
* Disturbo paranoide di personalità
* Disturbo schizoide di personalità
* Disturbo schizotipico di personalità
Gruppo B
* Disturbo antisociale di personalità
* Disturbo borderline di personalità
* Disturbo istrionico di personalità
* Disturbo narcisistico di personalità
Gruppo C
* Disturbo evitante di personalità
* Disturbo dipendente di personalità
* Disturbo ossessivo-compulsivo di personalità
* Disturbo di personalità non altrimenti specificato (NAS)
Provare a curare questi disturbi, può portare un giovamento (oltre che psicologico naturalmente) tricologico?
Cioè, io mi curo la Psicogena da Campo. Lui mi ha consigliato di fare un test cognitivo, come si chiama, io non ci sono mai andata perchè ho immaginato che costasse un sacco di soldi e perchè tanto non deve dirmelo un medico che sono affetta da una lieve forma di queste psicosi (non è una battuta, sicuramente non sono una persona tranquilla).
Ne vale la pena?
Sapete se si può fare alla Asl senza andare da privati vampiri?
Avete valutato anche voi questa opzione?
Il DDP più comune è la depressione, ma Wikipedia, se volete approfondire, li distingue in tre gruppi:
Gruppo A
* Disturbo paranoide di personalità
* Disturbo schizoide di personalità
* Disturbo schizotipico di personalità
Gruppo B
* Disturbo antisociale di personalità
* Disturbo borderline di personalità
* Disturbo istrionico di personalità
* Disturbo narcisistico di personalità
Gruppo C
* Disturbo evitante di personalità
* Disturbo dipendente di personalità
* Disturbo ossessivo-compulsivo di personalità
* Disturbo di personalità non altrimenti specificato (NAS)
Provare a curare questi disturbi, può portare un giovamento (oltre che psicologico naturalmente) tricologico?
Cioè, io mi curo la Psicogena da Campo. Lui mi ha consigliato di fare un test cognitivo, come si chiama, io non ci sono mai andata perchè ho immaginato che costasse un sacco di soldi e perchè tanto non deve dirmelo un medico che sono affetta da una lieve forma di queste psicosi (non è una battuta, sicuramente non sono una persona tranquilla).
Ne vale la pena?
Sapete se si può fare alla Asl senza andare da privati vampiri?
Avete valutato anche voi questa opzione?