Salve. Ho fatto una visita presso l'istituto Xxxxxx sa***rs, dove dovrei curarmi per 13 mesi (a 290€/mese). Sono un pò titubante, non so se il centro sia serio, non so dove informarmi per assicurarmi che lo sia. La diagnosi che mi è stata riscontrata è la seguente:
Soggetto con sfoltimento in atto e progressivo in zona a/v. Eccessivo accumulo di sebo a livello entrofolicolare con conseguente ipocaptazione di nutrienti e o2. Miniatrizzazione progressiva del fusto del capello con conseguente sfoltimento della massa capillare. Quadro non compatibile con quello fisiologico per presenza di seborrea diffusa. Alterato rapporto A/T.
Fase Anagen (ossia, fase di crescita): 67% (contro 80-85%)
Fase Catagen (ossia, fase di stasi nella crescita): 5% (contro 0-5%)
Fase Teologen (ossia, fase di morte e caduta contricambio): 28% (contro 10-15%)
R.A. (Dystrophisch –in tedesco): 19% (contro 0-3%)
Vorrei sapere di cosa si tratta di preciso. A me hanno detto che è un problema alla radice per cui danno delle apparecchiature a casa per l'applicazione delle soluzioni, così da far entrare le soluzioni dentro, nelle radici. Non so se fidarmi. Chiedo un vostro parere.
Ringrazio anticipatamente.
Laura
Soggetto con sfoltimento in atto e progressivo in zona a/v. Eccessivo accumulo di sebo a livello entrofolicolare con conseguente ipocaptazione di nutrienti e o2. Miniatrizzazione progressiva del fusto del capello con conseguente sfoltimento della massa capillare. Quadro non compatibile con quello fisiologico per presenza di seborrea diffusa. Alterato rapporto A/T.
Fase Anagen (ossia, fase di crescita): 67% (contro 80-85%)
Fase Catagen (ossia, fase di stasi nella crescita): 5% (contro 0-5%)
Fase Teologen (ossia, fase di morte e caduta contricambio): 28% (contro 10-15%)
R.A. (Dystrophisch –in tedesco): 19% (contro 0-3%)
Vorrei sapere di cosa si tratta di preciso. A me hanno detto che è un problema alla radice per cui danno delle apparecchiature a casa per l'applicazione delle soluzioni, così da far entrare le soluzioni dentro, nelle radici. Non so se fidarmi. Chiedo un vostro parere.
Ringrazio anticipatamente.
Laura