alopecia molto avanzata

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Egr.DR.Gigli vorrei sapere dal momento che mi ritrovocon una calvizie di 5 stadio e nonostante l'utilizzo del minoxidil noto che vado incontro a effluvium continuo ,seborrea intensa e peggioramenti .Può essere di supporto al minoxidil il locoidon.
Oppure è inutile e bisogna rassegnarci .

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Egr.DR.Gigli vorrei sapere dal momento che mi ritrovocon una calvizie di 5 stadio e nonostante l'utilizzo del minoxidil noto che vado incontro a effluvium continuo ,seborrea intensa e peggioramenti .Può essere di supporto al minoxidil il locoidon.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
DR.Gigli le avevo scritto un'email quindi ritiene che neanche il minoxidil non serve nel caso specifico.
Se provassi cosa mi consiglierebbe

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
scusa andrea, è vero che il dottore è qui per aiutare tutti.. ma devi pensare che lui svolge una professione e se dicesse a tutti cosa fare e prendere semplicemente mandando una mail, gigli con che campa???

fatti vedere da un tricologo e fatti seguire..

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
il punto è: senza vederti, che diagnosi e cure ti può dare? mica è frate indovino!

può esserti d'aiuto certo, e darti consigli,ma non di più.

a volte ci dimentichiamo del fatto che ci siano in un forum GRATIS e PUBBLICO dottori che in cambio di nulla diano preziosi consigli.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Ragazzi io vivo a Cosenza non posso fare un viaggio di 10 ore solo per una visita e poi ho mandato le mie foto per avere un quadro completo della situazione .

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Agguungo , che ho risopsto al tuo quesito e ti ho dato anche di consigli, se non e' una consulenza questa e per lo piu' immediata e gratuita. Venire fuori a dire che nonsei soddisfaTTO lo vedo proprio fuori luogo visto che tra mp e mail avro ricevuto almeno 50 tue domande nell'ultimo anno... mah
saluti

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Le chiedo scusa non era mia intenzione offenderla ci mancherebbe altro ,lo so che il trapianto è la soluzione migliore però non potendo avere soldi non mi posso permettere comunque cerchi in futuro di essere piu gentile e chiudiamo la discussione anche perchè non le ho formulato 50 domande.