alopecia frontale

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Sono stato recentemente da un dermatologo del GITRI, il quale mi ha confermato che l'unica cura efficacie nella zona delle tempie e fronte è la finasteride. Loro (GITRI) considerano gli antiandrogeni topici senza alcun effetto, insomma per loro sono assolutamente inutili. Dove starà mai la verità....chi lo sa!!!!!![:(!][:(!]
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Sono stato recentemente da un dermatologo del GITRI, il quale mi ha confermato che l'unica cura efficacie nella zona delle tempie e fronte è la finasteride. Loro (GITRI) considerano gli antiandrogeni topici senza alcun effetto, insomma per loro sono assolutamente inutili. Dove starà mai la verità....chi lo sa!!!!!![:(!][:(!]
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Sono stato recentemente da un dermatologo del GITRI, il quale mi ha confermato che l'unica cura efficacie nella zona delle tempie e fronte è la finasteride. Loro (GITRI) considerano gli antiandrogeni topici senza alcun effetto, insomma per loro sono assolutamente inutili. Dove starà mai la verità....chi lo sa!!!!!![:(!][:(!]
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
si, l'inefficacia delle terapie a base di antiandrogeni è stata confermata dalla maggiorparte dei dermatologi che ho interpellato di persona. Li sto cmq provando, per adesso l'unico effetto avuto è l'appiccicaticcio che provoca dopo l'applicazione oltre a marcare maggiormente le zone miniaturizzate.

 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915

Ciao,

chi ti ha detto che la finsateride è efficacie nelle tempie spero stia scherzando.

Tutte le persone che conoscono e con cui ho parlato(CHE USANO FINASTERIDE), non hanno avuto i ben minimi risultati a livello delle stempiature, che si accentuavano ed evolvevano sempre di piu....magari fosse cosi facile prendere una pastiglia al giorno e non perdere piu capelli ne sul vertice e ne sulla parte frontale....

Ciao

Basilio