Alopecia e visite gratuite all'xxxxxx xxxxxx

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Servizio visto stamattina in TV mentre andava in onda.
Il famoso xxxxxx xxxxxx xxxxxx colpisce ancora....

Quando l'ho visto, memore della professionalità e della serietà del dott. Gigli durante le sue visite, mi è venuta voglia di strapparmi i pochi capelli che rimangono dalla disperazione.
Illuminante il parere del dott. Campo, interpellato in seguito....

Diffidate da medici che non sono medici
Diffidate da chi vi promette ricrescite miracolose
Diffidate da chi demonizza i farmaci e al loro posto vi vende costosi cosmetici
Diffidate da chi accetta di curarvi proponendovi di firmare un contratto

Smascheriamo questi venditori di fumo che si approfittano di un problema complesso e delicato, sia dal punto di vista medico sia dal punto di vista delle ripercussioni psicologiche, tentando in tutti i modi (leciti e non) di spillarci soldi.

Buona visione!

 
Ultima modifica da un moderatore:

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Sono proprio delle merde, spuntano come funghi in primavera e autunno e bombardano di spot radio e tv, squallidi!
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Mattew23 ha scritto:
Sono proprio delle merde, spuntano come funghi in primavera e autunno e bombardano di spot radio e tv, squallidi!


Hai ragione Mattew.

E' imbarazzante il modo in cui viene trattato chi si rivolge a loro. Più che da paziente, lo trattano da cliente. Come se gli volessero vendere un'enciclopedia o una batteria di pentole, e non curare una patologia medica a tutti gli effetti.


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,374
7,328
2,015
Attenzione:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65633
 

pasquale7

Utente
29 Aprile 2017
41
0
15