alopecia da trazione (ancora x dott. gigli)

vallina

Utente
31 Dicembre 2010
17
0
5
ok ... grazie! solo che è un farmaco equivalente ... mi domando sempre se siano validi anche questi.
comunque rimango basita dal dermatologo da cui sono andata ...

vallina

Utente
31 Dicembre 2010
17
0
5
volevo aggiornare questo post.

purtroppo ho dovuto sospendere aloxidil per altri problemi e l'ho ripreso ad aprile. faccio un'unica applicazione al giorno di 2 ml a capello asciutto. e questo è il primo dubbio. andrà bene?
ho notato che mi cadono i capelli molto fini nella zona dove applico il farmaco.

ho sempre troppa paura che il danno sia irreversibile, che sia passato troppo tempo perchè sempre in quella zona, il diradamento e i capelli molto fini e più corti rispetto agli altri, ci sono ormai da diverso tempo e non sono mai cresciuti da anni ormai.

oltre ad aloxidil assumo nipon e, ma mi chiedevo se fosse meglio msm nel mio caso perchè ho una crescita abbastanza lenta, i capelli in generale mi sembra siano sempre più o meno allo stesso livello e poi sarà che la zona incriminata presenta capelli più corti rispetto a quella sopra, ma ho le punte svuotate, praticamente sembro un calamaro! ho capelli solo sopra ...
ah dimenticavo ho fatto gli esami del sangue e tutti i valori sono a posto.

dottor gigli cosa ne pensa?

ho anche una curiosità da chiederle, come è possibile che le extension abbiano creato questo disastro solo nella parte posteriore della nuca nonostante la fascia di extension facesse il semi perimetro? non è che la causa è un'altra? aiutooooooooooooooooooo

vallina

Utente
31 Dicembre 2010
17
0
5
si immagino ... e la ringrazio lo stesso.
le faccio solo un'ultima domanda, se fosse alopecia da trazione, una volta finita la mia cura dovrò comunque continuare a farla oppure i risultati si manterranno per sempre?
grazie
saluti

vallina

Utente
31 Dicembre 2010
17
0
5
dott. gigli, ma allora la mia non è alopecia da trazione o post traumatica .... altrimenti si sarebbe già dovuta risolvere ... giusto?