Alopecia da estrogeni

princi

Utente
7 Maggio 2009
104
0
165
Cosa vuol dire che la conversione degli estrogeni causa peggioramento nell'alopecia? Come si può distinguere questo fenomeno?Ma quindi Propecia può fare anche dei danni se non accompagnata da anti aromatasi?

princi

Utente
7 Maggio 2009
104
0
165
Cosa vuol dire che la conversione degli estrogeni causa peggioramento nell'alopecia? Come si può distinguere questo fenomeno?Ma quindi Propecia può fare anche dei danni se non accompagnata da anti aromatasi?

princi

Utente
7 Maggio 2009
104
0
165

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
non esiste alopecia da estrogeni.. sull'aromatasi ci sono varie teorie ma non si ha bisogno di un antiaromatasi a prescindere..

princi

Utente
7 Maggio 2009
104
0
165
Si mi sono espresso male, intendevo chiedere se gli estrogeni possono peggiorare l'alopecia...

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
si ma su alcun cose ho gia' una infarinatura (anche se ho ancora moltissimo da imparare) perchè in palestra il mio istruttore sta sempre a parlare di quello.. cmq Princi niente di rilevante vai tranquillo