alopecia areata

asd123asd

Utente
26 Aprile 2009
6
0
5
salve raga ho gia scritto 1 volta volevo sapere io sn in miglioramento in realtra mi sn rimasti 3 buchi in chiusura che spero nn si riapriranno mai e nn ne usciranno mai piu nessun altro cmq volevo sapere

so che il fumo puo provocare la caduta dei capelli ma se ne fumassi tipo 1 2 al giorno potrebbe succedere qualkos?

ricrdo che quando mi uscii la prima chiazza io nn fumavo per niente poi continuo tra quel periodo cominciai a fumare ma max 2 sigarette poi ho smesso per 1 anno e ora pero nn ce la faccio piu

aiutatemiii

ciao
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

fumare fa male quindi, a prescindere da tutto, dovresti evitare. d'altronde non credo abbia nessuna attinenza con l'alopecia areata né universale.
 

asd123asd

Utente
26 Aprile 2009
6
0
5
ok ti ringrazio fumero soltanto 1 siga solo quando sono nervoso o stressato grazie ciaoo


UN ULTIMA COSA SE L'ALOPECIA AREATA SEMBRA ESSERE RISOLTA PUO CAPITARE CHE RIVENGA OPPURE PUO CAPITARE CHE CADANO TUTTI? DP UN PO?

ciao
 

llewlyn

Utente
28 Agosto 2005
250
0
265
Può capitare che ricadano e può capitare che non ricadano +.
Io non ho mai sentito che il fumo abbia incidenza sulla malattia, cmq se ti è passata non ti guardare allo specchio ogni due minuti ma stai tranquillo e goditi i capelli.

Ll.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ti avevo già risposto io tempo fa sulle recidive...leggi gli interventi e le eventuali risposte e non rifare le stesse domande! Grazie

Stizzz.....dalla Luna!