alopecia androgentica e covid

Mat1598

Utente
13 Maggio 2022
6
2
5
Buonasera a tutti, uso da circa 7/8 mesi minoxidil al 5% e finasteride da 1 mg, devo dire che fino a marzo ho avuto grandissimi risultati poi ho preso il covid e da li ho ripreso a perdere una grande quantità di capelli che non si è più arrestata, vorrei capire se è causa del covid o del cambiamento stagionale, qualcuno si trova nella mia stessa situazione ? e in caso cosa sta facendo per combattere questo problema ?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Ciao, possono essere entrambe le cose, sia effluvio stagionale sia fa post covid, di quanti capelli parliamo al giorno? Puoi mettere locoidon lozione 2-3 volte a settimana e usare aminoacidi solforati e biotina ad alto dosaggi, ovviamente sempre continuando la terapia per aga, che è una cosa a parte. Locoidon e aminoacidi solforati/ biotina per un 2-3 mesi poi basta

Mat1598

Utente
13 Maggio 2022
6
2
5
Ciao, possono essere entrambe le cose, sia effluvio stagionale sia fa post covid, di quanti capelli parliamo al giorno? Puoi mettere locoidon lozione 2-3 volte a settimana e usare aminoacidi solforati e biotina ad alto dosaggi, ovviamente sempre continuando la terapia per aga, che è una cosa a parte. Locoidon e aminoacidi solforati/ biotina per un 2-3 mesi poi basta
va bene grazie mille