alopecia androgenetica

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265

Salve, sn nuovo di queste parti e scrivo x avere dei chiarimenti.
Sn affetto da alopecia androgenetica + dermatite seborroica e ho provato circa 1 anno fa bioscalin x 2 mesi senza notare risultati significativi. Vorrei sapere se avrei potuto ottenere risultati migliori se avessi fatto un po' di attività fisica.
Vorrei inoltre sapere se il Genisol è uno shampoo efficace nel combattere la derm. seborr. e se questa una volta estinta si puo' ripresentare. Vorrei inoltre chiedere se vi sono degli istituti che si occupano appunto del problema della caduta dei capelli e vorrei infine sapere quale farmaco secondo voi è + efficace nel combattere la caduta dei capelli. Scusate tutte queste richieste ma credo che mi capirete!

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265

Sn affetto da alopecia androgenetica + dermatite seborroica e ho provato circa 1 anno fa bioscalin x 2 mesi senza notare risultati significativi. Vorrei sapere se avrei potuto ottenere risultati migliori se avessi fatto un po' di attività fisica.
Vorrei inoltre sapere se il Genisol è uno shampoo efficace nel combattere la derm. seborr. e se questa una volta estinta si puo' ripresentare. Vorrei inoltre chiedere se vi sono degli istituti che si occupano appunto del problema della caduta dei capelli e vorrei infine sapere quale farmaco secondo voi è + efficace nel combattere la caduta dei capelli. Scusate tutte queste richieste ma credo che mi capirete!

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
diffida da qualsiasi istituto che ti promette ricrescite miracolose... le esperienze di tante persone s sono vrificate dei fallimenti con conseguente svuotamento di tasche

la terapia base x l'androgenetica è costituita da 1mg di proscar e in molto spesso da minoxidil(questo deve decoderlo il derma
ripeto il dermatologo che è l'unica figura che ti puo' aiutare

x la dermatite seborroica puoi usare uno sciampo al kotochenazolo(nizoral al 2% oppure triatop al'1%)

ciauz[;)]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,127
1,331
2,015
Fatti visyurare da un dermatologo esperto in capelli, difficuile darti conmsigli a distanza senza vederti.
saluti