Io sono andata da una dermatologa a metà luglio perché avevo notato un diradamento nella zona delle tempie. La dottoressa mi ha diagnosticato una lieve alopecia androgenetica e mi ha dato come cura il trattamento esosomi plus da applicare sulla zona e a distanza di 5 ore il minoxidil 5 per cento. Inoltre mi ha dato da prendere una volta al giorno una compressa di hergen. Io ho iniziato la cura il 17 luglio e ho notato nei primi giorni una maggiore caduta ma so che con il minoxidil è normale. Il 28 ho sospeso il minoxidil perché sono partita per andare a mare, come mi ha detto di fare la dottoressa, e il 4, una volta tornata, ho ripreso. In questa settimana di interruzione ho notato una perdita minore mentre quando ho ripresa o minoxidil una perdita nuovamente maggiore. Successivamente ho nuovamente interrotto il minoxidil il 22 perché sono andata a mare e l’ho ripreso il 31. Anche in questo caso ho notato una minore perdita di capelli quando l’ho interrotto rispetto a quando l’ho ripreso. So che è normale perdere più capelli quando si comincia ad utilizzare il minoxidil ma mi domando dopo quanto tempo smetterò di perderli. So che di solito questa maggiore perdita dura dalle 2 alle 6 settimane ma non so da che momento contare, se da quando ho iniziato il 17 luglio o se dal 31 agosto quando l’ho ricominciato dopo l’ultima interruzione. Allego foto della perdita