Vedi in un altro post scrivevo che 9 su 10 dicevano di avere uno zio dal lato materno con androgenetica nw 6 -7 (nel tuo caso il nonno materno) ora per il tuo dermatolgo avere una caduta abbondante di capelli è nella normalità...Mio nonno è sicuramente nw7
lllt?Solo che ora diciamo che so che cos ho non so bene cosa fare..volevo provare la lllt ma non ho idea se possa servirmi o meno
Quanti anni hai?Mi sembrava una possibilità insieme alla serenoa più mela annurca ma non saprei se vale la pena di tentare
Ti consiglio (se hai la disponibilità e la voglia) di farti consultare da un'altro dermatologo esperto in capelli.E questa alopecia mi sta sinceramente rovinando la vita sociale e lavorativa
E' una cosa che abbiamo tutti in comune.E questa alopecia mi sta sinceramente rovinando la vita sociale e lavorativa
Non ti ha detto niente di Finasteride?E chi che qui a Cesena a detta di tutti sono stato dal migliore qualche nome
Letto da internet o te nè ha parlato il dermatologo?Ho letto e avrei piacere di evitarla
Guarda non sò cosa ti abbia detto o no, ma se hai androgenetica la finasteride è proprio il cardine della cura.Entrambi e anche il mio medico di base e volevo cercare qualcosa di più naturale
Si la finasteride è a vita.Ho solo paura degli effetti collaterali e del fatto che è diciamo a vita
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: