Alopecia androgenetica

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,115
2,015
Purtroppo c'è molta ignoranza anche da parte di chi prescrive e da parte di chi prepara,se non veramente esperti
In veicolo non sopporta troppa saturazione e quindi non riesce a tenere stabile più attivi assieme.
Lo stesso minox al 5 % precipita
Purtroppo essendo il veicolo una poltiglia,non te ne puoi accorgere,come potrebbe accadere in una Lozione limpida

-si ma hai già molta Finasteride in lozione !!

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: vforvegeta
4 Dicembre 2019
31
2
15
Bari
Purtroppo c'è molta ignoranza anche da parte di chi prescrive e da parte di chi prepara,se non veramente esperti
In veicolo non sopporta troppa saturazione e quindi non riesce a tenere stabile più attivi assieme.
Lo stesso minox al 5 % precipita
Purtroppo essendo il veicolo una poltiglia,non te ne puoi accorgere,come potrebbe accadere in una Lozione limpida

-si ma hai già molta Finasteride in lozione !!
Mi potete consigliare a questo punto voi un integratore simile ad IRALTONE AGA PLUS che però costi di meno?

4 Dicembre 2019
31
2
15
Bari
Buonasera, vi volevo dire, che come mi avevate anticipato, la lozione con il tichosol è precipitata. La tricologa mi ha fatto un altra lozione galenica così composta:
- Minoxidil base 4 g
- Idrocortisone butirrato 0,1 g
- estrone base 0,06 g
- biotina 0,5 g
- finasteride 1 g
- rosmarino O.E. 1 ml
- DRYDIL 93,433ml
Il tutto da applicare una volta al giorno, 2 ml, 6 giorni su 7.
Cosa ne pensate di questa lozione? Mi date un vostra opinione? Pensate che potrò migliorare con questa lozione?

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Buonasera, vi volevo dire, che come mi avevate anticipato, la lozione con il tichosol è precipitata. La tricologa mi ha fatto un altra lozione galenica così composta:
- Minoxidil base 4 g
- Idrocortisone butirrato 0,1 g
- estrone base 0,06 g
- biotina 0,5 g
- finasteride 1 g
- rosmarino O.E. 1 ml
- DRYDIL 93,433ml
Il tutto da applicare una volta al giorno, 2 ml, 6 giorni su 7.
Cosa ne pensate di questa lozione? Mi date un vostra opinione? Pensate che potrò migliorare con questa lozione?
Forse 1g di finasteride per mL è un po' troppo, ma è una buona lozione. Per curiosità, quanto ti costa?

4 Dicembre 2019
31
2
15
Bari
77€ e dura due mesi, è tanto o poco? Se conoscete ottime farmacie online che me la possono preparare ad un prezzo inferiore consigliatemele pure

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,115
2,015
Devi farti fare dei preventivi

curiosità,ma la dottoressa quando gli ha detto che è precipitata ,che ti ha detto?🙃

4 Dicembre 2019
31
2
15
Bari
Devi farti fare dei preventivi

curiosità,ma la dottoressa quando gli ha detto che è precipitata ,che ti ha detto?🙃
Che la responsabilità è di chi ha preparato la lozione, quindi della farmacia.
Credete che questa preparazione sia una buona preparazione? Si può migliorare? Che ne pensate del drydil

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,115
2,015
Che la responsabilità è di chi ha preparato la lozione, quindi della farmacia.
Credete che questa preparazione sia una buona preparazione? Si può migliorare? Che ne pensate del drydil
Ah non di chi prescrive un veicolo che non supporta la Lozione 🤣

provala

zed444

Utente
25 Gennaio 2024
129
37
165
minchia 1% di fina in lozione. partita bella forte la tricologa con la cura.... altro che una o due pastiglie al gg quasi ahahah