alopecia androgenetica/ vertex

MikeSmirnov

Utente
21 Agosto 2022
2
1
5
Ciao a tutti sono un nuovo membro e ho 23 anni.
Da ormai un annetto ho notato un diradamento delle tempie, ma ho pensato fosse fisiologico poiché si sa che dai 20anni inizia questo piccolo processo negli uomini.
Però di recente degli amici mi hanno fatto notare che il mio vortice o vertex è in bella vista..
Allora dato che mio padre all'età di 26/27 anni iniziò a perdere capelli.. inizio a pensare di essere anch'io su quella strada e vorrei avere alcuni vostri pareri,se possibile,con le foto che allegherò (ho già in mente per il nuovo anno di andare a fare una visita, però se per voi è una cosa grave potrei provare a sbrigarmi prima, lavoro permettendo).
Carico link con foto dato che non mi fa caricare direttamente gli allegati, se non fossero chiare posso provare a farne altre, grazie a chi risponderà.
https://ibb.co/Ptz5bg9
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,194
2,015
Dimorfismo
 
  • Mi Piace
Reazioni: MikeSmirnov

MikeSmirnov

Utente
21 Agosto 2022
2
1
5
Grazie a tutti per le vostre risposte, si in effetti avevo iniziato a pensarci più volte al giorno?
Io comunque magari ogni tot mesi farò delle foto per fare un confronto e tenere sotto controllo la situazione

Rispondendo a @Kamil
No.. in realtà c'è chi ne ha pochissimi già da anni?
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
524
116
265
Grazie a tutti per le vostre risposte, si in effetti avevo iniziato a pensarci più volte al giorno?
Io comunque magari ogni tot mesi farò delle foto per fare un confronto e tenere sotto controllo la situazione

Rispondendo a @Kamil
No.. in realtà c'è chi ne ha pochissimi già da anni?
si tieni sempre monitorato e stai tranquillo =).
La gente si diverte a spaventare gli altri perché sono i primi a soffrire, sul forum ho letto di numerose persone prese in giro da gente che stava messo pure peggio.
 
  • Mi Piace
Reazioni: MikeSmirnov