Alopecia Androgenetica e piscina

danielmar

Utente
29 Ottobre 2010
159
0
165
Ciao a tutti! vorrei incominciare a fare palestra e nuoto! soffro di alopecia androgenetica e mi curo con finasteride e minoxdil al 5%. quello che mi interessa sapere è se:
a)- l'acqua della piscina può peggiorare la situazione nonostante mi curi?
b)- Nel caso che il cloro non fà nessun effetto sull'alopecia, che specie di cuffia mi consigliate di acquistare?
 

danielmar

Utente
29 Ottobre 2010
159
0
165
Ciao a tutti! vorrei incominciare a fare palestra e nuoto! soffro di alopecia androgenetica e mi curo con finasteride e minoxdil al 5%. quello che mi interessa sapere è se:
a)- l'acqua della piscina può peggiorare la situazione nonostante mi curi?
b)- Nel caso che il cloro non fà nessun effetto sull'alopecia, che specie di cuffia mi consigliate di acquistare?
 

danielmar

Utente
29 Ottobre 2010
159
0
165
Ciao a tutti! vorrei incominciare a fare palestra e nuoto! soffro di alopecia androgenetica e mi curo con finasteride e minoxdil al 5%. quello che mi interessa sapere è se:
a)- l'acqua della piscina può peggiorare la situazione nonostante mi curi?
b)- Nel caso che il cloro non fà nessun effetto sull'alopecia, che specie di cuffia mi consigliate di acquistare?
 

danielmar

Utente
29 Ottobre 2010
159
0
165
Grazie per aver risposto Lucars! ma sul fatto della cuffia? puoi consigliarmi qualcosa o una qualunque va bene per i capelli?
 

jonnyxxx

Utente
3 Maggio 2011
87
0
65
io quando vado in piscina a nuotare mi prude molto la testa alla fine...ho dermatite seborroica[8D]