Salve. Ho già scritto la mia storia
calvizie.net
calvizie.net
Volevo un consiglio. Io ho alopecia androgenetica più estrone carenziale più dermatite seborrica
Per ultimo sono diventata allergica ancora di più..
Sono allergica alla polvere e ora anche a quello che metro in testa..
Uso lozione di finastride buttirato ed estrone .
Sto perdendo tanti tanti capelli al lavaggio .sono riccia e parto da una folta chioma .
Passo da periodi di diradamento ad altri di foltimemto .
Non mi sono mai illusa in 3 anni ..
Mi segue una tricologa .
Dunque ora sono nella fase che ho perso nuovamente 70 per cento dei capelli. Il mio grande problema adesso è una forte allergia quando mi lavo I capelli ..avendo nodi devo mettere molto balsamo e maschere ma nn metto sulla cute .
Per lavaggio uso restax
A lavaggio sto perdendo una matassa di capelli ..durante la settimana no..
Dopo mi viene prurito e dolore ..
La dottoressa mi ha dato un antistaminico con cortisone, che io nn posso assumere perché mi porta problemi.
Per favore mi consigliate un antistaminico. E prodotti per chi è allergico sono disperata
per mesi avevo ritrovato i miei capelli e ora sto peggio di quando è iniziato tutto ..
Ps sono in menopausa e proprio da qui che sono iniziati i miei guai .
Alopecia androgenetica piu estrone carenziale
Salve sono 3 anni che sono in cura . Un viaggio di alti e bassi .ma più bassi . Faccio terapia di lozione finastride estrone e buttirato . Più nac e mela . Ma sono 3 anni che ritorno ad avere la mia chioma piena piena. Poi nel giro di una settimana perdo tutto .sono ben 3 anni che succede questo...
Menopausa è un inizio di guai .
Salve ho 49 anni ,sono due anni da quando sono in menopausa che è successo di tutto hai capelli.. ho fatto cura ormonale con bioidentici. Poi testosterone. Da lì ha sei mesi mi sono trovata con il 60 per cento di capelli in meno e corti..sono stata da vari medici .nessuno che sia riuscito ad...
Volevo un consiglio. Io ho alopecia androgenetica più estrone carenziale più dermatite seborrica
Per ultimo sono diventata allergica ancora di più..
Sono allergica alla polvere e ora anche a quello che metro in testa..
Uso lozione di finastride buttirato ed estrone .
Sto perdendo tanti tanti capelli al lavaggio .sono riccia e parto da una folta chioma .
Passo da periodi di diradamento ad altri di foltimemto .
Non mi sono mai illusa in 3 anni ..
Mi segue una tricologa .
Dunque ora sono nella fase che ho perso nuovamente 70 per cento dei capelli. Il mio grande problema adesso è una forte allergia quando mi lavo I capelli ..avendo nodi devo mettere molto balsamo e maschere ma nn metto sulla cute .
Per lavaggio uso restax
A lavaggio sto perdendo una matassa di capelli ..durante la settimana no..
Dopo mi viene prurito e dolore ..
La dottoressa mi ha dato un antistaminico con cortisone, che io nn posso assumere perché mi porta problemi.
Per favore mi consigliate un antistaminico. E prodotti per chi è allergico sono disperata
Ps sono in menopausa e proprio da qui che sono iniziati i miei guai .
Allegati
Ultima modifica da un moderatore: