aloedermal shampoo

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
lulo\dep che ne pensate di questo prodotto consigliatomi in erboristeria,in che posizione di classifica lo mettiamo?
erboShampoo doccia ph5,5 Aloedermal ESI

Aqua
Decyl glucoside VV
Disodium cocoamphodiacetate VV
Rapeseed sterol ??
Capryloyl glycine G
Aloe Barbadensis VV
Coco glucoside VV
Glyceryl oleate VV
Aroma ??
Panthenol VV
Allaontoin VV
Cysteine HCi ?? forse VV
Xanthan gum VV
Borago officinalis VV
Sodium hydroxide VV
Citric acid VV

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
davvero secca Danu?? la composizione è senz'altro molto buona e delicata come tensioattivi ed eccipienti senz'altro è privo di qualsiasi condizionante, comunque magari chiedi all'erborista se ha un campioncinoi di prova, siccome il riscontro estetico è sempre soggettivo se dovessi andarti bene sotto questo punto di vista è senz'altro un buono shampoo

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Si Lulo, mi ha seccato molto i capelli e il cuoio capelluto, tanto più che sulla line afrontale dopo l'asciugatura ero pieno di forfora.

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
Per me è uno shampoo ottimo! Davvero per me il miglior shampo prodotto in Italia!Senza punti deboli! forse secca un po' (però a me solo i capelli) ma se ci abbini un buon conditioner hai fatto bingo!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Hehehehehehe Julian
se lo sa Boro sai come si arrabbia?!? [:D] ( a proprosito...che fine ha fatto!? [8)][8)])
Scherzo ovviamente..non prendertela!
Ricordo che hai aperto una discussione un pò di tempo fa per tessere proprio le lodi di questo doccia-shampoo di cui ho sentito anche io parlare bene grazie alla presenza di Aloe!
Lo consigliai ad un utente con problemi di dermatite sul corpo...è sparito senza dirmi come si è trovato!!!! [V]
Cmq quasicalvo se lo provi fammi sapere cosa ne pensi!

Per chi fosse curioso:
http://www.esitalia.com/html/indexita/linealoedermal.htm

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
Cara Cleopatra hai ragione!Mai tradire mamma Nioxin! Però devo dire che questo shampoo Esi è davvero buono soprattutto per chi tende ad avere la cute leggermente unta. ha proprietà sebonormalizzanti pur essendo uno shampo delicato ribadisco che probabilmente è vero che secca un po' i capelli ma tutto risolvibile con un buon balsamo (magari Nioxin [:D] )... personalmente lo consiglio a tutti gli amici che hanno bisogno di uno shampo delicato ma anche in grado di contrastare l'untuosità della cute.

Il maestro Boro è consapevole di quanto io sia nioxiniano quindi non si arrabbierà... sono sicuro...

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Julian
Cara Cleopatra hai ragione!Mai tradire mamma Nioxin!

Il maestro Boro è consapevole di quanto io sia nioxiniano quindi non si arrabbierà... sono sicuro...

[:D][:D][:p][:p][:D][:D]
Comunque mi hai incuriosito!
Probabilmente proverò questo schampoo miracoloso in attesa che boro mi invii qualche campioncino di Nioxin! [:D]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]