Ciao a tutti. Vorrei sapere che cosa ne pensate dell'aloe vera gel 100% con papaya e vitamine A,C,E 200 ml Specchiasol. Io l'ho comprata ieri sera in una parafarmacia a 12.90. Qualcuno di voi l'ha provata? Io l'ho messa stamattina una mezz'ora prima di lavarmi i capelli. E' densissima e non si asciuga mai, rimane sempre come se l'avessi appena applicata. Mi sapete dire come applicarla e quanto tempo tenerla su per ottenere il massimo degli effetti benefici? Ogni quanto devo applicarlo? Una volta a settimana va bene o è troppo poco?
Che cosa mi devo aspetare come risultati? Ho letto un po tutto su questo forum e sembra che aiuti a disinfiammare, purificare e regolare la cute e a ristrutturare i capelli. Io forse l'ho tenuto pochissimo tempo o forse è impossibile che si veda qualcosina alla prima applicazione, ma mi sembra che non sia cambiato assolutamente niente, apparte una pettinabilità leggermente più facilitata.
Grazie per le risposte.
Se questa non è il gel migliore per favore mi indicate marca e prezzo della migliore e sempre come applicarlo, ogni quanto e per quanto tempo tenerlo su ogni volta.
Che cosa mi devo aspetare come risultati? Ho letto un po tutto su questo forum e sembra che aiuti a disinfiammare, purificare e regolare la cute e a ristrutturare i capelli. Io forse l'ho tenuto pochissimo tempo o forse è impossibile che si veda qualcosina alla prima applicazione, ma mi sembra che non sia cambiato assolutamente niente, apparte una pettinabilità leggermente più facilitata.
Grazie per le risposte.
Se questa non è il gel migliore per favore mi indicate marca e prezzo della migliore e sempre come applicarlo, ogni quanto e per quanto tempo tenerlo su ogni volta.