Aloe vera sciroppo della ESi

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Qualcuno lo usa? E in quali dosi giornaliere? Sulla confezione indicano due o tre misurini al giorno. Io pensavo di berlo nella spremuta la mattina. Effetti collaterali? Benefici? Grazie degli eventuali consigli
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Qualcuno lo usa? E in quali dosi giornaliere? Sulla confezione indicano due o tre misurini al giorno. Io pensavo di berlo nella spremuta la mattina. Effetti collaterali? Benefici? Grazie degli eventuali consigli
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Qualcuno lo usa? E in quali dosi giornaliere? Sulla confezione indicano due o tre misurini al giorno. Io pensavo di berlo nella spremuta la mattina. Effetti collaterali? Benefici? Grazie degli eventuali consigli
 

filangieri

Utente
23 Maggio 2003
7
0
5
Hai ragione. A meno che non sia il tipo privo di aloina. Questa assenza di aloina è indicata sulle confezioni NATURANDO e credo proprio che lo sia anche su quelle della ESI. Infatti so che questi due tipi vengono utilizzati per le forti infiammazioni intestinali e per altri problemi legati a l'apparato gastrointestinale: non sarebbe possibile se contenessero degli antrachinoni che sono proprio irritanti per l'intestino. Quindi: occhio all'etichetta!!
 

filangieri

Utente
23 Maggio 2003
7
0
5
Pro capelli, pro corpo in generale: sì. Comunque per risponderti in modo esaustivo dovrei riprendere brani del libro che ho suggerito di leggere. Vedi se lo trovi in giro: per me è stato molto interessante. Ciao.